Pubblicato in: Concerti

Antonella Ruggiero in concerto gratis con il Color Swing Trio

Antonella-ruggieroUltimo concerto oggi, lunedì 5 agosto 2013, per il Midnight Jazz Festival, la rassegna dedicata alla musica jazz in corso a Palazzo Mezzanotte di Milano, sede della Borsa italiana. Una location suggestiva, che in passato, dagli anni ’30 fino agli anni ’50, ospitava nei suoi sotterranei uno dei jazz club più esclusivi della città: la Taverna Ferrario.

Questa sera, a chiudere in grande stile il Festival, arriva un’interprete d’eccezione: la cantautrice Antonella Ruggiero, accompagnata dal Color Swing Trio, alias Alfredo Ferrario al clarinetto, Paolo Alderighi al pianoforte, Christian Meyer alla batteria.

La band vi trascinerà nelle atmosfere musicali degli anni ’30 e ’40, al cuore della vera swing music, coinvolgendo la bellissima voce della Ruggiero.

Il concerto di Antonella Ruggiero e del Color Swing Trio avrà inizio alle ore 21.30, nell’ex Sala delle Grida di Palazzo Mezzanotte, dove in passato avvenivano scambi e contrattazioni. Ingresso gratuito fino a esaurimento costi.

Per ulteriori informazioni, scrivere a organizzazione@midnightjazzfestival.it.

veronica.monaco@milanoweekend.it

Palazzo Mezzanotte

Piazza Affari 6


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!