L’evento-mercato de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Milano domenica 15 maggio

News Partner 8 anni fa
Ambulanti di Forte dei Marmi Milano Palazzo Regione Lombardia

Ambulanti di Forte dei Marmi Milano Palazzo Regione Lombardia

Nell’ambito dell’iniziativa Via Washington in Festa, domenica 15 maggio 2016 torna a Milano – a grande richiesta – l’unico originale mercato di qualità de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi: un evento che da sempre attrae migliaia di visitatori, con tutto il meglio del Made in Italy artigianale, senza imitazioni e al prezzo migliore.

Bandite per statuto le contraffazioni di scarso pregio, è sui banchi de Gli Ambulanti di Forte di Marmi che si trovano le nuove tendenze della moda, spesso riprese dai fashion blog e magazine femminili.

L’evento segna il gemellaggio tra il Coordinamento delle Associazioni di Via “Milano Sì! Città viva” e Gli ambulanti, creatori e artigiani del Gruppo “Mercante in Piazza” con il Consorzio più fashion d’Italia, appunto Gli Ambulanti di Forte dei Marmi.

“Il nostro è un invito – spiega il presidente del Consorzio, Andrea Ceccarelli – a diffidare di ogni tentativo di imitazione e valutare, invece, passando direttamente tra i nostri banchi, la qualità delle nostre merci e l’immagine coordinata delle nostre bancarelle.  Il nostro marchio è ormai sinonimo di shopping esclusivo e conveniente”.

Per conoscere nel dettaglio il calendario completo delle date dei mercati Gli Ambulanti di Forte di Marmi è possibile consultare il sito web ufficiale (attenzione ai fake), dal quale si accede anche alla pagina Facebook e alla App del Consorzio.

Evento–Mercato del Consorzio Gli Ambulanti di Forte dei Marmi
Domenica 15 maggio 2016 – via Washington, Milano (all’altezza di Piazza Piemonte)
Orario continuato 8-19, anche in caso di maltempo

Folla al Mercato de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi-2

A cura di Milano Weekend Adv