L’evento-mercato de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Milano domenica 10 aprile

News PartnerNews Partner 2 anni fa
Folla al Mercato de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi-2

Condividi su WhatsApp/e-mail:

Folla al Mercato de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi-2

Dedicato alle donne che amano lo shopping! Domenica 10 aprile ritorna a grande richiesta a Milano l’eccellenza dell’unico vero ed originale mercato di qualità de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi: in uno speciale evento che da sempre attrae migliaia di visitatori, tutto il meglio del Made in Italy artigianale, senza imitazioni, solo qualità garantita al prezzo migliore!

Le famose boutique a cielo aperto apriranno nella suggestiva location del Palazzo della Regione in Piazza Città di Lombardia (zona Isola, una delle più trendy del momento e a pochi metri dalla fermata Gioia della metropolitana M2 linea verde). Sarà la festa dello shopping più glamour e conveniente, con orario continuato, anche in caso di maltempo, dalle 8 alle 19.

I famosi ambulanti toscani tornano dunque nella città italiana che è sinonimo della moda in tutto il mondo, per portare anche qui le magiche atmosfere del Mercato del Forte, sinonimo di genuinità e qualità artigianale garantita: non a caso viene ormai definito un evento-mercato per sottintendere l’unicità nel panorama nazionale e la sua valenza innanzi tutto culturale, oltreché commerciale, di questa vera e propria eccellenza italiana.

“Il nostro è un invito – spiega il presidente Andrea Ceccarelli – a diffidare di ogni tentativo di imitazione e valutare, invece, passando direttamente tra i nostri banchi, la qualità delle nostre merci e l’immagine coordinata delle nostre bancarelle.  Il nostro marchio è ormai sinonimo di shopping esclusivo e conveniente“.

Il Consorzio nasce nel 2002 come marchio registrato per mettere insieme alcuni tra i migliori banchi artigianali presenti a Forte dei Marmi, al fine di renderne itinerante lo spettacolo nelle piazze nazionali: da subito è stato oggetto di tentativi di imitazione. Abbigliamento, pelletteria di altissima fattura artigianale (borse e scarpe), la migliore produzione nazionale di cachemire, pellicceria, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux e raffinata arte fiorentina: sui banchi si trovano le nuove tendenze, spesso riprese da fashion blog e magazine femminili.

Per ulteriori informazioni e per il calendario completo dei mercati-evento, è possibile consultare il sito ufficiale Gli Ambulanti di Forte dei Marmi, dal quale si accede anche alla pagina Facebook e alla App del Consorzio.

Evento–Mercato del Consorzio Gli Ambulanti di Forte dei Marmi
Domenica 10 aprile 2016 – Palazzo della Regione, Piazza Città di Lombardia
Orario continuato 8-19, anche in caso di maltempo

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi borsa
A cura di Milano Weekend Adv

Etichette:
Offerta Libraccio 2018