Nell’ambito dell’iniziativa Via Washington in Festa, domenica 15 maggio 2016 torna a Milano – a grande richiesta – l’unico originale mercato di qualità de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi: un evento che da sempre attrae migliaia di visitatori, con tutto il meglio del Made in Italy artigianale, senza imitazioni e al prezzo migliore.
Bandite per statuto le contraffazioni di scarso pregio, è sui banchi de Gli Ambulanti di Forte di Marmi che si trovano le nuove tendenze della moda, spesso riprese dai fashion blog e magazine femminili.
L’evento segna il gemellaggio tra il Coordinamento delle Associazioni di Via “Milano Sì! Città viva” e Gli ambulanti, creatori e artigiani del Gruppo “Mercante in Piazza” con il Consorzio più fashion d’Italia, appunto Gli Ambulanti di Forte dei Marmi.
“Il nostro è un invito – spiega il presidente del Consorzio, Andrea Ceccarelli – a diffidare di ogni tentativo di imitazione e valutare, invece, passando direttamente tra i nostri banchi, la qualità delle nostre merci e l’immagine coordinata delle nostre bancarelle. Il nostro marchio è ormai sinonimo di shopping esclusivo e conveniente”.
Per conoscere nel dettaglio il calendario completo delle date dei mercati Gli Ambulanti di Forte di Marmi è possibile consultare il sito web ufficiale (attenzione ai fake), dal quale si accede anche alla pagina Facebook e alla App del Consorzio.
Evento–Mercato del Consorzio Gli Ambulanti di Forte dei Marmi
Domenica 15 maggio 2016 – via Washington, Milano (all’altezza di Piazza Piemonte)
Orario continuato 8-19, anche in caso di maltempo
A cura di Milano Weekend Adv