Pubblicato in: Concerti

Alessio Bondì in concerto a Campo Teatrale, appuntamento il 31 gennaio

Alessio Bondì concerto

Alessio Bondì concerto

Martedì 31 gennaio arriva in concerto a Milano Alessio Bondì: nel mondo musicale di questo cantautore palermitano vivono atmosfere d’infanzia, profonde e dolci, poetiche e surreali, dipinte da un blues primordiale, un folk intimo.

Vincitore del Premio De Andrè 2013 come migliore interprete e finalista al prestigioso Premio Tenco, Bondì proporrà al pubblico un concerto nudo e intenso, un live in cui la forza espressiva delle liriche in siciliano e la sincerità delle storie di Sfardo (il suo primo lavoro di studio uscito nel 2015 e prodotto da Malintenti Dischi/800A Records) si misceleranno dando vita ad un sound internazionale.

Alessio Bondì concerto, biglietti

Il biglietto per il live costa 10 euro (posto unico). E’ possibile acquistarlo in prevendita sul sito del teatro.

Alessio Bondì concerto, informazioni utili

Il concerto di Alessio Bondì si terrà alle 21.30 a Campo Teatrale, in via Cambiasi 10 a Milano, nell’ambito della rassegna Campo Live!.

Campo Live! è un progetto di Campo Teatrale con il sostegno di Fondazione Cariplo e SMartIt, ideato per fondere insieme l’intimità del teatro con l’energia del live club, l’informalità del circolo culturale con un’acustica di qualità, mettendo al centro di tutto la musica e il pubblico.

Ecco i prossimi appuntamenti in programma:

sabato 18 febbraio
ore 21.30
Flavio Giurato

venerdì 24 marzo
ore 21.30
Il Concerto che non ti aspetti!

giovedì 27 aprile
ore 21.30
Nicola Cioce

Campo Teatrale è raggiungibile facilmente con i mezzi pubblici, tramite la linea verde della metropolitana M2 (fermate Udine o Lambrate) oppure con i mezzi di superficie (linee 55 e 62).

Etichette: