Pubblicato in: Concerti

Alcatraz: dal parcheggio ai biglietti, i nostri consigli per i concerti

alcatraz milano

alcatraz milano

L’Alcatraz è una storica location milanese, che durante l’anno ospita numerosi concerti, oltre a serate nel weekend ed eventi speciali e aziendali.

Alcatraz a Milano: come arrivare alla discoteca

L’Alcatraz si trova a Milano nel quartiere Isola, in via Valtellina 25. E’ facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici: in metropolitana (linea M3 gialla, fermata Maciachini), con il passante ferroviario (fermata Milano Lancetti), in tram (linea 2 fermata Farini Stelvio) e in autobus (linee 90/91/92/70 Farini Stelvio). In auto invece l’Alcatraz è raggiungibile con la Tangenziale Est, uscita Zara/Fulvio Testi.

Alcatraz a Milano: le dritte per il parcheggio

A 500 metri dal locale, in via Valtellina 7, è presente un ampio parcheggio custodito aperto 24/24h. Oppure c’è il parcheggio a pagamento Farini in via Carlo Farini, al numero 30, con ingresso in via Porro Lambertenghi. In alternativa è possibile trovare parcheggio nelle vie limitrofe o al posteggio gratuito e non custodito di via Bernina 21.

Come acquistare i biglietti per l’Alcatraz

Le casse entrano in funzione solo il giorno del concerto all’orario di apertura al pubblico.

I biglietti dei concerti solitamente sono disponibili online in prevendita e nei punti vendita convenzionati. I due box office che si trovano in corrispondenza dell’ingresso principale nelle serate di concerto vengono utilizzati per la vendita di eventuali biglietti rimasti invenduti, il ritiro dei biglietti acquistati online e il ritiro di accrediti stampa e omaggi. Per acquistare biglietti in loco la sera del concerto è necessario avere con sè denaro contante.

Anche i biglietti per le serate (venerdì la serata Notorious e il sabato All You Can Beat) si possono trovare in prevendita online oppure direttamente in cassa.

Per prenotare i tavoli per le serate è possibile chiamare i numeri 328 1072353 o 334 7132096 dalle 14.30 circa. Per tutte le informazioni è invece possibile chiamare la segreteria al numero 02 69016352 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00.

Etichette: