Pubblicato in: Concerti

Al Barona Reggae Festival l’unica tappa milanese di Piero Dread

Oriana DaviniOriana Davini 3 anni fa
Barona raggae festival

Barona raggae festivalE’ in programma per domenica 12 luglio il Barona Reggae Festival.

L’anfiteatro di via Zumbini 6, nel cuore del quartiere Barona, torna ad animarsi con una no stop di eventi gratuiti che coinvolgeranno le migliori band della musica in levare del panorama lombardo.

Organizzata dal Bonaventura, birreria con cucina molto attiva nell’organizzazione di serate, degustazioni e spettacoli, la manifestazione vedrà alternarsi sul palco diversi gruppi a partire dalle 16.

Ma l’evento più atteso è il concerto, in programma alle 20, di Piero Dread, cantante, chitarrista e arrangiatore già apprezzato anche sulla scena europea come leader dei Franziska e uno degli esponenti principali della scena reggae italiana: quella del 12 luglio, infatti, sarà l’unica tappa meneghina del suo Real Vibes Tour.

Piero Dread vanta collaborazioni con Africa Unite, Roy Paci, Nina Zilli ma anche con artisti internazionali come Anthony B e Mojo Morgan: il suo album ‘Real Vibes‘, uscito nel 2013 è un mix delicato di lingua inglese e Patois che affrontano tematiche sociali ma anche love songs.

Il Barona Reggae Festival sarà anche a misura di famiglie: oltre alla musica, infatti, ci saranno mercatini artigianali, bancarelle del vintage, laboratori creativi, attività per i bambini, birre, salamelle, performance estemporanee, mostre e il mercato alimentare a filiera corta.

Barona Reggae Festival

12 luglio 2015, dalle 11 alle 20

Ingressi dal carrabile di via Zumbini 6 o dal parco del Villaggio Barona

Ingresso libero

Per maggiori informazioni: 02 36556618