Pubblicato in: Fiere

Agriturismoinfiera 2014: a Novegro tornano le eccellenze italiane dell’accoglienza

Agriturismo_in_fieraTorna al Parco Esposizioni Novegro la prima fiera nazionale dedicata al mondo degli agriturismi italiani e stranieri: Agriturismoinfiera 2014 si svolgerà sabato 18 gennaio (dalle ore 10.00 alle 20.00) e domenica 19 gennaio (dalle 10.00 alle 19.00) a Segrate.

Sempre più italiani amano le vacanze in agriturismo che permettono di immergersi nel verde, conoscere località straordinarie, assaporare prodotti locali e godere di un’accoglienza più a misura d’uomo; le alternative sono tantissime, da quelle più esclusive a quelle low cost: ad Agriturismoinfiera 2014 potrete conoscere personalmente i proprietari di strutture agrituristiche di collina, montagna, mare o addirittura di agriturismi dedicati al benessere psico-fisico e allo star bene, prenotare la prossima vacanza e acquistare prodotti tipici regionali, magari dopo aver partecipato ad una delle numerose degustazioni.

 La manifestazione prevede anche tanti laboratori come quello dedicato alla creazione di bambole di lane, il “battesimo della sella” in groppa a simpatici pony e La bottega dei profumi dove i più piccoli potranno divertirsi con saponi di recupero. I più grandi potranno invece provare il tiro con l’arco, affrontare un percorso a ostacoli in mountain bike o salire su un monopattino nell’innovativo spazio Myfootbike.

Per un assaggio di Agriturismoinfiera l’appuntamento è presso il Bobino di Milano il 14 gennaio, dalle ore 19.00 alle ore 22.00 per dinner & buffet e dalle 22.00 in poi con cocktails e musica.

Il programma completo della manifestazione vi aspetta sul sito www.agriturismoinfiera.it