Pubblicato in: Concerti News

Aerosmith tour 2017, le date in Italia e i biglietti

Aerosmith tour 2017

Aerosmith tour 2017

Torna nel nostro Paese la band rock più grande d’America: dopo il grande successo dei loro concerti in Sudamerica, tra Cile, Argentina, Colombia, Bolivia, Brasile, Perù e Messico, gli Aerosmith infatti hanno annunciato il loro tour 2017 che sarà, come promettono, mastodontico.

Aero-Vederci Baby! sarà uno dei più grandi show dal vivo mai visti, nonché loro tour di congedo: per oltre 45 anni infatti gli Aerosmith sono stati tra le band rock più influenti e amate al mondo, grazie anche alle loro indimenticabili canzoni come Janie’s Got A Gun, Cryin’, Dude (Looks Like A Lady), Love In An ElevatorI Don’t Want To Miss A Thing Walk This Way.

Gli Aerosmith hanno appena finito di girare il Sud America come veri e propri ambasciatori del rock. La band è inarrestabile in questo momento, e anche in Europa continueremo a fare quello che facciamo meglio – Steven Tyler

Inserita ufficialmente nella Rock & Roll Hall of Fame, la band (composta da Steven Tyler, Joe Perry, Joey Kramer, Tom Hamilton e Brad Whitford) ha venduto oltre 100 milioni di album in tutto il mondo e ottenuto innumerevoli premi e riconoscimenti tra cui quattro Grammy Awards, otto American Music Awards, sei Billboard Awards, e 12 MTV Awards. Inoltre gli Aerosmith hanno guadagnato 95 certificazioni oro, platino e multi-platino per i loro album, singoli e video.

Aerosmith tour 2017, date

In Italia gli Aerosmith suoneranno soltanto una volta, per la precisione il 23 giugno 2017 nell’ambito della rassegna musicale estiva Firenze Rocks, in programma il 23 e 25 giugno alla Visarno Arena – Ippodromo del Visarno nel capoluogo toscano. Il nuovo tour toccherà anche alcuni dei più grandi festival europei, tra cui Sweden Rock, Hellfest e Download.

Aerosmith tour 2017, biglietti

I biglietti per l’unica data italiana sono già in vendita su ticketone.it: quello intero costa 69€ mentre l’Inner Pit costa 86,25€.

Etichette: