Pubblicato in: Cinema Concerti

I Rolling Stones festeggiano i loro 50 anni al cinema

Valentina Fumo 10 anni fa

StonesHydeParkSi comincerà Start me up per continuare con Doom and Gloom, il singolo inedito inserito in GRRR! Sarà poi la volta di You Got The Silver, Midnight Rambler, Gimmie Shelter passando per le mitiche You Can’t Always Get What You Want e, ovviamente, (I Can’t Get No) Satisfaction.

Ѐ questa un’anticipazione della scaletta da intenditori del film – concerto in onore dei 50 anni di Rolling Stones, The Rolling Stones Day, che verrà proiettato solo giovedì 5 dicembre nei multisala del circuito UCI Cinemas di Pioltello e Bicocca.

In una serata ad alto tasso rock, preceduta da una lezione dei celebri critici musicali Ernesto Assante e Gino Castaldo dal Medimax di Bari, i fan della band potranno rivivere in 2k le emozioni del concerto che la scorsa estate ha infiammato Hyde Park a 44 anni di distanza dallo storico concerto londinese del 1969: Mick Jagger, Keith Richard, Charlie Watts, Ronnie Wood e il loro chitarrista storico Mick Taylor si concedono alla platea della loro città con il meglio del loro repertorio e un finale esplosivo fatto di impressionanti fuochi d’artificio a colorare lo skyline di Londra.

Il prezzo del biglietto è di 10 euro per l’intero e 8 euro per il ridotto. Le prevendite sono aperte: è possibile acquistare i biglietti presso i cinema che proietteranno l’evento oppure tramite internet, l’app di UCI Cinemas e Michela, la live chat di Facebook che consente di acquistare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici.

Ulteriori informazioni su www.ucicinemas.it