Pubblicato in: Concerti

Giovanni Allevi in concerto a Milano: tutti i dettagli del live del pianista e compositore

giovanni_allevi_concerto_milano
Foto: ©Giovanni Allevi




Quello di Giovanni Allevi è uno dei nomi più in vista della musica italiana di questi ultimi anni: campione di vendite, personaggio mediatico riconoscibilissimo (tanto amato quanto detestato, anche per le numerose polemiche che lo hanno visto protagonista), il pianista, compositore e direttore d’orchestra ha proposto nell’arco del tempo un mix di musica classica e strutture pop che lo hanno trasformato in un vero e proprio fenomeno musicale di livello internazionale.

Il musicista sarà protagonista il 15 novembre di un concerto speciale al Teatro Dal Verme, sito in via S. Giovanni sul Muro 2, durante il quale si esibirà nell’esecuzione di una serie di composizioni inedite, insieme a ospiti internazionali, nonché dei suoi brani più  celebri sia per pianoforte solo che per pianoforte e orchestra.

L’occasione è quella della presentazione dei nuovi brani tratti da Equilibrium, l’ultimo album da poco presentato in un tour per tutta l’Italia. Durante il concerto del 15 novembre, che avrà avvio alle 21, si potrà anche ascoltare dal vivo il Concerto per Pianoforte e Orchestra n°1, eseguito dagli stessi interpreti che ne hanno realizzato negli USA l’anteprima mondiale lo scorso agosto. Il cast della serata prevede la presenza del direttore Jeffrey Reed, di Allevi e Jeffrey Biegel al pianoforte e gli strumentisti dell’Orchestra Sinfonica Italiana.

Giovanni Allevi in concerto a Milano: i biglietti

Per poter partecipare a questo grande evento è già possibile acquistare i biglietti tramite il servizio online di TicketOne. Questo lo specchietto dei prezzi dei tagliandi, comprensivi di diritti di prevendita (ma non di eventuali spese di spedizione e di servizio)

  • Primo settore – Intero: 46 euro
  • Secondo settore – Intero: 41,50 euro
  • Balconata – Intero: 34,50 euro

RIASSUMENDO 

Giovanni Allevi – Piano Concerto n 1
15 novembre
Teatro Dal Verme – via S. Giovanni sul Muro 2
Biglietti da 34,50 euro a 46 euro

Etichette: