Pubblicato in: Food News Partner

Ristoranti Milano, il sito per trovare il meglio dell’offerta culinaria della città

News Partner 6 anni fa
ristoranti_milano

Come districarsi tra le molteplici proposte di ristoranti che offre il panorama milanese? Come scegliere un ristorante particolare o etnico che soddisfi appieno i nostri gusti? I consigli perfetti e per ogni esigenza li puoi trovare sul sito Ristoranti Milano

Si tratta di una vera e propria guida on line, divisa per categorie e tipologie di cucine. Potrai consultare le schede dettagliate per ogni ristorante e prenotare subito il tuo tavolo, comodamente on line, con un click, il tutto gratuitamente.

Ristoranti Milano: dalla carne al pesce, tra tradizione e Giappone

Se sei un amante della buona carne, potrai consultare nella categoria dedicata i vari ristoranti che propongo solo piatti di carne più pregiate. Potrete scegliere tra tanti ristoranti, dove la tradizione si sposa con la buona carne; basta pensare alla cotoletta alla milanese o alla cassoeula, o ancora il lesso o l’ossobuco con il risotto giallo. Nella nostra guida troverete una lunga lista dei più richiesti ristoranti di carne della metropoli meneghina.

Se invece siete dei veri e propri appassionati di pesce, potrete scegliere tra diverse categorie. Dai ristoranti di pesce Italiani che propongono piatti della tradizione mediterranea o i più modaioli ristoranti Giapponesi che propongono ottimi piatti di Sushi. Il più delle volte, in questo caso viene proposta la ormai famosissima formula dei ristoranti all you can eat, dove è possibile mangiare tutto quello che si vuole, a prezzo fisso. Con l’unica regola, di finire tutto quello che si ha nel piatto. Una formula nata nel 2014 e diventata molto famosa a Milano: noi ne abbiamo creato addirittura una categoria, per poter scegliere tra i ristoranti migliori che la propongono.

Gli amanti delle tradizioni potranno scegliere tra un’infinità di ristoranti regionali, dove i sapori di una volta restano inalterati. Piatti tipici provenienti da ogni parte d’Italia; Campania, Toscana, Sicilia e Lombardia solo per citarne alcuni. Spesso questi generi di ristoranti vengono gestiti direttamente da personale proveniente dalla regione che propongono, portando con loro le materie prime originali del posto. Per rendere unico e speciale ogni piatto proposto.

Ristoranti Milano: cucina etnica e per tutte le esigenze

Per chi invece è alla ricerca di profumi e sapori di terre lontane, potrà apprezzare e scegliere il suo ristorante ideale nella sezione dedicata ai ristoranti etnici. Tante sono le proposte tra cui scegliere; Indiani, Thailandesi, Greci, Eritrei, Russi e molti altri ancora. Colori, profumi, sapori e tradizioni tutte da scoprire, dove sarà facile farsi trasportare. Si potrà scoprire la magia di luoghi lontani restando comodamente sotto casa.

Diverse invece sono le esigenze che con il tempo hanno creato tipologie di cucine con un’alimentazione alternativa e per ognuna di essa abbiamo creato un’apposita categoria; ristoranti per celiaci, biologici e vegetariani. Tante sono le location a Milano che propongono questi tipi di cucine e tante sono le possibilità per trascorrere una bella serata in un bel ristorante senza rinunciare al gusto e al sapore della buona cucina con piatti sani e prelibati.

E per chi non vuole rinunciare a una bella cena ma contenendo i costi, potrà consultare la nostra sezione dedicata alle Promozioni. Tantissimi ristoranti tra cui scegliere, dove applichiamo uno sconto in cassa.

Per qualsiasi dubbio o domanda basta contattare lo staff di Ristoranti.MI.it, sia online sia telefonicamente, 24H su 24H (call center informazioni & prenotazioni: 0284571125)

A cura di Milano Weekend Adv