Pubblicato in: Fiere

Chiostro in Fiera 2017: torna a ottobre la mostra-mercato al Museo Diocesano

chiostro-in-fiera-2017
Foto: pagina Facebook Chiostro in Fiera

 


 


 

Un weekend all’insegna dell’artigianato, del cibo di qualità e delle piante autunnali, quello in programma dal 6 all’8 ottobre 2017 per la 17esima edizione di Chiostro in Fiera, l’iniziativa che porta nel Chiostro del Museo Diocesano (in Corso di Porta Ticinese 95) shopping, arte e cultura.

Dopo l’edizione primaverile, che ha avuto come protagoniste le donne, Chiostro in Fiera 2017 torna con tante idee per l’autunno-inverno. Oltre agli artigiani che presenteranno le loro creazioni, la manifestazione ospiterà dal venerdì alla domenica anche numerosi laboratori e attività per tutti i gusti, dedicate ad adulti e bambini.

Oltre allo shopping, adatto a tutte le esigenze, sarà possibile fare una pausa golosa presso il bistrot nel chiostro, che si tratti dell’orario di colazione, pranzo e aperitivo. Domenica 8 ottobre invece in programma il tradizionale appuntamento con il brunch della domenica, dalle 12,30 alle 15  (si consiglia la prenotazione).

Partecipando a Chiostro in Fiera è inoltre possibile visitare il complesso dei Chiostri di Sant’Eustorgio con la Cappella Portinari, vero capolavoro del Rinascimento lombardo, con uno speciale biglietto a 6 euro (4 euro il ridotto).

Riassumendo

Chiostro in Fiera 2017

corso di Porta Ticinese 95

dal 6 all’8 ottobre 2017 dalle 10.30 alle 19.30

Ingresso libero

 

 

 

Etichette: