Pubblicato in: Bambini Fiere

G come Giocare 2017: a FieraMilanoCity giochi e laboratori in un’edizione ispirata al Natale

g-come-giocare-milano
Foto: Alice Redaelli




Dieci candeline per G! come Giocare, l’iniziativa dedicata ai bambini e alle famiglie con tante novità ed eventi per promuovere la cultura del gioco. Dal 17 al 19 novembre 2017 presso la FieraMilanoCity (ingresso Via Colleoni- Gate 4) si susseguiranno intrattenimento, spettacoli, letture e laboratori, incontri con ospiti e numerose sorprese. In più le ultime novità del mercato presentate dalle oltre cento aziende espositrici presenti in fiera: una buona occasione per sondare il terreno con i propri figli più piccoli, in vista del Natale.

E proprio alle festività in arrivo sarà dedicato il tema di questa edizione: dalle luci alla musica e agli allestimenti, tutto ricreerà l’atmosfera natalizia. Non mancherà anche un vero Post Office di Babbo Natale in cui i bambini potranno imbucare la propria letterina.

Organizzato dal Salone Internazionale del Giocattolo, a G! come Giocare un intero padiglione sarà dedicato a laboratori e spettacoli, con momenti di divertimento, ma anche di iniziative a cura degli esperti dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia, e attività pensate appositamente per bambini e famiglie.

Ecco qualche foto della passata edizione:

Fino al 16 novembre è possibile acquistare il biglietto di ingresso online con tariffe scontate di prevendita e pacchetti pensati per ogni tipologia di famiglia (gratuito per bambini da 0 a 2 anni e disabili). Biglietti: da 10 euro.



Etichette: