Dove ballare stasera: i party d’agosto nel Centro Italia
 

Dove ballare nel Centro Italia: i party più scatenati d’agosto

dove-ballare-stasera-agosto-sud-italia

Amanti della nightlife, delle serate danzanti e di cocktail speciali, vi state chiedendo dove ballare stasera? Dopo gli appuntamenti nel Nord e nel Sud Italia, ecco il terzo #spiegonenightlife di Milano Weekend che ci consiglia le one-night imperdibili e le location del mese d’agosto se siete in vacanza nelle località più cool del Centro Italia.

Rimini, Riccione & co.

Holi Dance Festival

Tappa romagnola (la seconda quest’anno) per l’Official Tour 2017 del più importante festival italiano dei colori, ispirato all’antica e tradizionale festa indiana dove tra canti e balli si lanciano colori atossici al cielo. A Ferragosto, da mezzogiorno alle 20.30, tutti coloro che si troveranno alla Summer Beach Arena, potranno partecipare a questa spettacolare kermesse in compagnia di special guest come Gustavo Voz Perdida, Drop, Matteo Coppola, Manuel Torsani, Momo & Duty e Dbg. Un megaparty con musica top, dagli anni ’90 al reggaeton, dall’elettronica all’hip-hop, scandito ogni ora dal lancio di colori. Si consiglia un dress code adatto all’evento (maglietta bianca e costume da bagno). Ingresso gratuito. Tutti i dettagli sulla pagina Facebook o sul sito ufficiale.

L’Holi Dance Festival si svolge nella Summer Beach Arena (Atromondo Beach Festival) in largo Ruggero Boscovich 3 a Rimini

Wave Music Boat

Musica elettronica a bordo. Un party itinerante, con partenza e ritorno dal porto di Rimini, passando da Cattolica. Si sale a bordo intorno alle 17 a Rimini, si raccolgono alle 18.30 altri clubber a Cattolica e poi si balla in mezzo al mare. Il rientro è alle 23.15 a Cattolica e verso mezzanotte a Rimini. Un incredibile festone a base di musica house e techno selezionata da dj italiani e internazionali. Prossimi appuntamenti il 12 e il 26 agosto e il 2 settembre. Info e dettagli sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook,

Si salpa dal porto di Rimini in largo Ruggero Boscovich

Dove_ballare_nel_Centro_Italia__i_party_più_scatenati_d’agosto_

Baia Imperiale

L’estate della Baia Imperiale Gabicce, imponente struttura che ha conquistato diverse generazioni di nottambuli propone tanti eventi tra cui: giovedì 10 agosto Albertino e il party One Two One Two; Cristian Marchi, Andy Love e il party Moombahlove il 17 agosto, Geo From Hell il 24 agosto. Il sabato notte è Baia Caput Mundi: Florian Picasso, Tom Starr, Kim Lee e Streex per la serata United Djs On Tour il prossimo 12 agosto, Yves V il 19 e Quentin Mosimann il 26 agosto. E ancora lo Zoo di 105 e Jay Santos (il 14), Achille Lauro (il 21) per l’appuntamento Baia Pop. E per Ferragosto mega serata con lo spettacolare Timmy Trumpet, il dj numero 1 d’Australia. Info sul sito ufficiale  o sulla pagina Facebook.

La Baia Imperiale è in via Panoramica 36 a Gabicce Mare (PU)

Cocoon Riccione

Tutti i mercoledì fino al 23 agosto una one-night per veri clubber con nomi altisonanti della console internazionale. Mercoledì 16 agosto con Rune Reilly Kölsch, conduttore del programma culto Essential Mix su BBC Radio1 e globetrotter della scena elettronica mondiale, per un tuffo nelle sonorità del futuro. Il 23 è la volta di Ilario Alicante in una performance all night long in occasione del superparty di chiusura stagione della serata. Info e dettagli sul sito ufficiale  o sulla pagina Facebook.

Cocoon Riccione è il mercoledì notte della Villa delle Rose in via Camilluccia 16 a Misano Adriatico (RN)

Dove_ballare_nel_Centro_Italia__i_party_più_scatenati_d’agosto_villa_delle_rose

Sticker Mule Festival

Dal 24 al 26 agosto, la prima edizione di un festival a tutta house e techno organizzato da una nota azienda statunitense in un camping abruzzese. Una tre giorni di sole, mare e tanta buona musica da “mani al cielo” in compagnia di artisti top della scena internazionale e non solo. Si balla da pomeriggio a notte fonda con Sadar Bahar, Carl Craig, Tiger & Woods, Moscoman, Prins Thomas, Boh Williams, Rodion, Mr. Scruff, Love Fingers, Black Spuma, Radio Slave, Jolly Mare, Glenn Underground, Jacky O + Mumi. Tutti i dettagli sul sito ufficiale  o sulla pagina Facebook.

Sticker Mule Festival è all’Heliopolis camping di Pineto (TE)

Samsara Beach

Ingresso sulla spiaggia sempre libero, consumazione facoltativa al bar, ristorante panoramico alla carta (con cucina italiana e piatti di sushi) aperto a pranzo e a cena. L’estate del simbolo del divertimento di Gallipoli, da quest’anno si vive anche in Romagna in uno stabilimento balneare dove rilassarsi e vivere la spiaggia per poi, dalle 17 fino alle 20.30, scatenarsi in beach party saltando con i piedi nella sabbia tra dj set e performer spettacolari. In console Gaty Vocalist, Cire e Andrea Bellemani affiancano al mixer Matte Botteghi, Gianni Morri, FIlippo Marchesini e guest a rotazione come Dino Brown di m2o e Federico Scavo, dj producer toscano conosciuto in tutto il mondo. Tutti i dettagli sulla pagina Facebook.

Il Samsara Beach è in zona Marano, Lungomare v.le D’Annunzio (di fronte alla spiaggia libera, spiaggia 134) a Riccione (RN)

Dove_ballare_nel_Centro_Italia__i_party_più_scatenati_d’agosto_beach_club_samsara_beach

In Versilia

Beach Club Versilia

Si ozia al sole, si mangia ottimo pesce al ristorante e poi si balla sotto le stelle fino all’alba. Serata clou a Ferragosto quando sul palco salirà Jay Santos che con le sue hit “Caliente” e “Venus” fa ballare mezzo mondo al ritmo latin. Info e altre serate sulla pagina Facebook.

Il Beach Club Versilia è in viale IV Novembre 18 a Cinquale (MS)

Dove_ballare_nel_Centro_Italia__i_party_più_scatenati_d’agosto_beach_club_versilia