Pubblicato in: Shopping

Scalo Milano si trasforma in Summer Village per il mese di agosto

scalo_milano_agosto_2017

scalo_milano_agosto_2017


Durante l’estate i milanesi che rimangono in città nutrono diverse preoccupazioni (tra cui quella relativa ai negozi aperti in agosto), e forse una delle maggiori riguarda proprio come intrattenersi durante i fine settimana e i giorni di vacanza tra i grattacieli metropolitani. Per fortuna lo Scalo di Milano ha pensato alle loro esigenze, e per tutto il mese diventerà lo Scalo Summer Village.

Qui infatti i visitatori del grande quartiere metropolitano, inaugurato a ottobre dell’anno scorso e che sorge a Locate di Triulzi, potranno trascorrere momenti rilassanti grazie al prato verde che verrà installato, con tanto di sdraio, fontane, tavolini, pouf, ombrelloni e musica di sottofondo: tutto il necessario per regalarsi un po’ di meritato benessere.

Il grande centro commerciale contiene oltre 130 negozi, grazie ai sono disponibili possibilità di compere e acquisti dell’ultimo minuto praticamente infinite: dalle boutique di moda monomarca al Design District, passando per il Food Village che raccoglie ben 15 esercizi.

Ma non di solo shopping vive l’uomo, e dunque sarà possibile divertirsi insieme ai più piccoli (ma anche da soli) grazie ai simpatici photobooth che verranno installati e alle postazioni di calcio balilla. Inoltre tutti i weekend del mese, e anche per la giornata di Ferragosto, dalle 18 alle 21 sono previsti Dj Set esclusivi con aperitivo diffuso.

Per arrivare a Scalo Milano con i mezzi pubblici è possibile usare il passante ferroviario S13; in auto, invece, il quartiere metropolitano è raggiungibile da Via Ripamonti e SS412 Val Tidone o dall’Uscita 8 della Tangenziale Ovest A50. È anche in funzione un servizio di navetta dedicata che parte tre volte al giorno da giovedì a lunedì da Largo Cairoli.

scalo_milano_agosto_2017_programma

Etichette: