Erboristeria Piazza Delle Erbe Milano, dove trovare il giusto rimedio naturale

Erboristeria Milano

Erboristeria Milano

L’Erboristeria Piazza delle Erbe di Milano esiste da 20 anni, ma da gennaio è Diana Marcela Rachita a prendersene cura. Si tratta di un locale storico, uno di quei posti dove sei sicuro di trovare il prodotto che stavi cercando e dove sanno sempre consigliarti il rimedio migliore per ogni necessità. Diana ha raccolto una grande eredità, che ha intenzione di custodire con cura per il futuro, anche conservando quei servizi, tanto cari ai clienti, come le consulenze con il naturopata e l’osteopata, preziose per migliorare il proprio modo di vivere. Non mancheranno naturalmente tante altre interessanti novità.

Erboristeria Piazza Delle Erbe Milano: prodotti e offerte

Marcela Rachita Erboristeria Milano

L’Erboristeria Piazza delle Erbe di Milano offre un’ampia gamma di rimedi naturali, che coprono tutte le esigenze dell’organismo: si va dai prodotti per la prevenzione, a quelli curativi, passando per le soluzioni di mantenimento, senza dimenticare l’estetica. Diana ha pensato anche ai prodotti per la casa: qui troverete tutto quello che vi serve, dai detersivi alle deliziose profumazioni per l’ambiente.

Troverete inoltre rimedi depurativi, soluzioni fitoterapiche per contrastare le allergie e le intolleranze, ma anche semplicemente diverse linee di bagnoschiuma, acque di profumo, saponi naturali, shampoo, creme viso e corpo, e molto altro ancora. Naturalmente non possono mancare i solari specifici per i diversi fototipi: se ancora non li avete acquistati, rivolgetevi a Diana, che saprà certamente indicarvi il prodotto migliore per la vostra pelle.

Nella storica Erboristeria Piazza delle Erbe potrete trovare numerose marche differenti, qualche esempio? Si va da L’erbolario, Helan, Diva (Inca Rose, Viropa), Cosval (Locherber, Migliorin, Sanotint), Pirotta, Natural Point, Zuccari, alla Esi, passando per Erbamea, Erba Vita, Natures, Erboristeria Magentina, Argital, Ottolina, Ki group, Biosline, Guam, Croce Azzura, Flora ed Elicina.

Quando poi arrivano le feste, ma soprattutto il Natale, l’Erboristeria Piazza delle Erbe offre tantissime confezioni regalo per tutte le esigenze. Se non sapete mai cosa regalare alla Festa della Mamma, alla Festa della Donna o a San Valentino, ora sapete dove andare!

Infine, l’Erboristeria Piazza delle Erbe offre a tutte le clienti una tessera a punti non nominale e cedibile: ogni 400 punti (1€ = 1pt) avrete 20 euro a vostra disposizione per scegliere altri prodotti di vostro gradimento.

Erboristeria Piazza Delle Erbe Milano: orari

Erboristeria di Marcela Rachita

 

L’Erboristeria Piazza delle Erbe di Milano è aperta con i seguenti orari: la mattina dalle ore 09 alle ore 12.30, nel pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 19.30. Diana è lieta di aiutarvi nella scelta dei prodotti più idonei alle vostre necessità, tutti i giorni, tranne la domenica e il lunedì mattina. 

Erboristeria Piazza delle Erbe

Via val Maira 4 milano
20162 Milano