Pubblicato in: Concerti

Expo 2017 inaugura Bravo! Live, location per grandi eventi: il programma dei concerti

Bravo! Live

Bravo! Live

Venerdì 14 luglio ci sarà l’inaugurazione di Bravo! Live la prima area musicale permanente del Parco Experience, ex Area Expo di Milano: in un’immenso perimetro di 3500 metri quadrati vi attende un calendario ricco di eventi live, intrattenimento, con un occhio sempre attento al food e al beverage, che continuerà sino a dopo l’estate. La programmazione partirà proprio il 14 luglio con la Reggae Night: alle ore 21.30 salirà on stage l’italo-nigeriano Raphael, di Babaman, a seguire, Golden Bass dj set.

Nel variegato calendario del Bravo! Live c’è spazio anche per il cabaret e la comicità: domenica 16 luglio, a partire dalle ore 18.00, il duo di comici dei Panpers si esibirà nello spettacolo Quasi Esauriti’. Questo è il primo dei tanti appuntamenti domenicali studiati appositamente per le famiglie e i più giovani, come si può evincere anche dalla scelta dell’orario.

Bravo! Live: la carta d’identità

Bravo! Live nasce all’interno dell’ex Area Expo di Milano: è stata studiata per ospitare i grandi live estivi, ma anche per spettacoli teatrali e di intrattenimento, senza ovviamente tralasciare gli eventi eno-gastronomici. La nuova location permanente di Milano si propone di rivolgersi a un pubblico trasversale che va da 0 a 90 anni.

L’area Bravo! Live, riveste una superficie di 3500 mq, di cui 1700 mq coperti da una tensostruttura, così da poter garantire gli spettacoli, anche in caso di maltempo. Insomma Bravo! Live non ha nessuna intenzione di rimanere chiuso!

Il Parco Experience di Milano è aperto sabato e domenica dalle 14 alle 23 mentre Bravo! Live sarà aperto nel week end e anche in alcuni giorni infrasettimanali, con un orario prolungato in base all’evento in programmazione.

Bravo! Live: il programma dei concerti

Venerdì 14 Luglio

REGGAE NIGHT con Raphael + Babaman + Golden Bass dj set (ore 21.30)

Sabato 15 Luglio

2000 BACI – party dedicato alla musica, allo stile ed alle icone che hanno segnato gli anni 2000 (ore 22.30)

Domenica 16 Luglio

I PANPERS Live in “Quasi Esauriti” (ore 18)

Venerdì 21 Luglio

HIT PAR-AID (charity live show della Nazionale Hip Hop) – ore 21.30

Sabato 22 Luglio

ANDY & THE WHITE DUKES (Andy omaggia il grande David Bowie) + Nikita dj set (ore 21.30)

Domenica 23 Luglio

ENRICO PAPI presenta “Moseeca…Quiz Musicale!” (ore 18.30)

Sabato 29 luglio

HIP HOP NIGHT con Mondo Marcio + Jack the Smoker + Dani Faiv + Jangy Leeon + Lethal V + Dj Ms (ore 21.30)

Domenica 30 Luglio

SUMMER WEB TOUR – presenta Lorenzo Baglioni con la partecipazione de Il Pancio ed Enzuccio (ore 18)

Come arrivare a Bravo! Live

Per accedere alla nuova area eventi Bravo! Live sono stati predisposti 3 ingressi:

  • Est Roserio
  • Ovest Triulza
  • Nord Belgioioso: (accesso diretto a Bravo! Live con apertura anche in caso di Parco chiuso in base alla programmazione)

METROPOLITANA: 

Per raggiungere Bravo! Live potrete prendere la metropolitana: accesso da ovest Triulza con fermata Rho-Fiera M1 / necessario ticket ATM valido per Rho Fiera.

TRENO: 

Per arrivare a Bravo! Live potrete anche servirvi della rete ferroviaria. Accesso da ovest Triulza, via Stazione Rho-Fiera con i seguenti treni:

Linee Suburbane:

– S5 Varese-Milano-Treviglio;

– S6 Novara-Milano-Treviglio da una delle fermate cittadine del PASSANTE FERROVIARIO Certosa, Villapizzone, Lancetti, P.ta Garibaldi, Repubblica, P.ta Venezia, Dateo, P.ta Vittoria;

Linea S11 Chiasso-Como-Milano e con le linee regionali: Milano-Varese; Milano-Arona; Milano-Luino (fino alle ore 21, servizio non effettuato sabato e domenica).

Da Milano Centrale: per arrivare senza cambi a Rho Fiera prendere i treni regionali per Domodossola

TRAM:

E’ possibile arrivare a Bravo! Live anche con il tram, accedendo dall’ingresso Est Roserio:

n. 12 (da/Per Roserio – Duomo – Viale Molise)

n. 19 (da/per Cairoli M1 – Roserio)

BUS:

Infine potrete arrivare a Bravo! Live anche con il bus. È stata istituita la nuova linea ATM n.168 di collegamento bus che da/per l’Ospedale Sacco di Milano effettuerà le fermate di Roserio – Merlata – Triulza e Rho/Fiera M1 e Rho/Fiera Stazione.

Etichette: