Pubblicato in: Concerti

Le Vibrazioni: Reunion Party ai Magazzini Generali

Le Vibrazioni Reunion Party

Le Vibrazioni Reunion Party

 

Capita sovente che le band si sciolgano e il momento più bello per i loro fan è quando annunciano la reunion, anche a distanza di anni. Questa è la volta delle Vibrazioni che hanno appena annunciato il loro Reunion Party per il prossimo 14 dicembre, ai Magazzini Generali di Milano. La pop band milanese, dopo il trionfale ritorno a distanza di 5 anni dall’ultimo live, lo scorso 30 giugno, sul palco di Radio Italia Live – Il Concerto, al Foro Italico di Palermo, ha pensato bene di cavalcare l’onda e tentare un ‘nuovo sodalizio musicale’. Siete pronti per la reunion delle Vibrazioni? Scopriamo tutti i dettagli dell’evento.

Le Vibrazioni Reunion Party: data e prezzi dei biglietti

L’appuntamento per il Reunion Party delle Vibrazioni è per il prossimo 14 dicembre ai Magazzini Generali di Milano. L’evento è stato organizzato per celebrare i 15 anni del loro primo grande successo, ‘Dedicato a te’, nato dalla creatività di quattro amici con la passione per il rock e gli anni ’70.

Le Vibrazioni, naturalmente saliranno on stage nella loro formazione originale: Francesco Sarcina alla voce e chitarra, Stefano Verderi alla chitarra e alla tastiera, Marco Castellani al basso e Alessandro Deidda alla batteria. La serata sarà interamente dedicata ai loro grandi successi, ai pezzi più amati dai fan, come ‘In una notte d’estate’, ‘Vieni da me’, ‘Sono più sereno’, ‘Raggio di sole’, ‘Se’ e ‘Drammaturgia’.

I biglietti per il Reunion Party delle Vibrazioni sono acquistabili tramite i circuiti ufficiali di Ticketone e Mailticket. Il costo del biglietto è di 23 euro più diritti di prevendita. Vi raccomandiamo, come sempre, di evitare acquisti incauti, poiché dopo lo scandalo del secundary ticketing, la produzione non risponderà più di biglietti comprati al di fuori dei circuiti ufficiali.

Riassumendo

Le Vibrazioni – Reunion Party

Magazzini Generali – via Via Pietrasanta 16

Biglietto: 23 euro più prevendita

Etichette: