Pubblicato in: Concerti

Bob Sinclair a Scalo Milano, gratis il prossimo 21 luglio

Scalo-Milano

Bob Sinclair a Scalo Milano

L’estate allo Shopping Village di Scalo Milano (via Milano 5, Locate di Triulzi) prosegue nel mese di luglio con due importanti appuntamenti: il prossimo 16 luglio alle ore 21 ci sarà il concerto di Rodger Hodgson, mentre per il 21 luglio è atteso il celebre dj Bob Sinclair, che chiuderà in bellezza la stagione dei live 2017. Andiamo a scoprire tutti i dettagli degli ultimi eventi in calendario.

Domenica 16 luglio, allo Shopping Village di Scalo Milano salirà on stage il musicista e cantante britannico, Rodger Hodgson, voce storica e inconfondibile dei Supertramp, nonché compositore di alcune delle hit più spettacolari e rappresentative della band come ‘The Logical Song’, ‘Breakfast in America’ e ‘Give a Little Bit’. Un concerto unico che catapulterà i milanesi e non solo indietro nel tempo, fino ai magici anni ’70 e ’80.

Bob Sinclair a Scalo Milano – live gratuito

L’evento più atteso rimane però, quello di chiusura della stagione estiva 2017 a Scalo Milano: stiamo parlando del live di Bob Sinclair, un nome, una garanzia nel panorama internazionale della musica house. Nella piazza del mall (da non perdere i saldi estivi già in corso), dove si sono esibiti anche Fargetta, Albertino, Prezioso e Molella con la Deejay Time Reunion e Lost Frequencies, approderà con tutto il suo fascino uno dei dj più amati dal popolo della notte, Bob Sinclair.

L’appuntamento a Scalo Milano è per venerdì 21 luglio, alle ore 21. Il famosissimo dj, nella vita Christophe Le Friant, suonerà i pezzi più conosciuti del suo repertorio e siamo sicuri che farà ballare tutti i presenti (anche i più timidi) fino a notte fonda.

Riassumendo

Shopping Village di Scalo Milano – via Milano 5, Locate di Triulzi

Rodger Hodgson – 16 luglio ore 21

Bob Sinclair – 21 luglio ore 21

Ingresso gratuito

Etichette: