Pubblicato in: Concerti Viaggi

Depeche Mode Tour 2017 in Italia: nuove date in arrivo

Depeche_Mode Tour 2017

Depeche_Mode Tour 2017

 

AGGIORNAMENTO 3 LUGLIO 2017

È stato annunciato dai canali ufficiali dei Depeche Mode che il tour della band si arricchirà di due nuove tappe, l’11 dicembre al Pala Alpitour di Torino e il 29 gennaio al Mediolanum Forum di Assago. Si prevede che ancora una volta i biglietti andranno sold out nel giro di poche ore: per acquistarli si consiglia di utilizzare il sito di TicketOne.

Il Depeche Mode Tour 2017 continua a riservare sorprese: l’attesissimo Global Spirit Tour è appena approdato in Italia e già la band ha in mente di tornarci. Dopo la data allo Stadio Olimpico di Roma di domenica 25 giugno, martedì 27 sarà la volta dello Stadio San Siro di Milano, poi il 29 saliranno sul palco dello Stadio Dall’Ara di Bologna. Ma appunto non finisce qui: i Depeche Mode hanno appena annunciato che torneranno nel nostro Paese, il prossimo inverno, per altri tre imperdibili appuntamenti, questa volta nei palazzetti. Vediamo tutti i dettagli.

Depeche Mode Tour 2017 in Italia: date e biglietti

La band, dopo la tranche estiva, tornerà a suonare nello Stivale in tre diverse città: il 9 dicembre al Pala Alpitour di Torino, il 13 dicembre alla Unipol Arena di Bologna e poi di nuovo il 27 gennaio 2018 al Mediolanum Forum di Milano.

I biglietti per i tre nuovi concerti del Global Spirit Tour dei Depeche Mode saranno in vendita dalle 11 di giovedì 29 giugno su LiveNation.it e TicketOne.it. I Titolari di American Express avranno accesso a una prevendita anticipata di 48 ore, a partire dalle 10 del 27 giugno fino alle 10 del 29 giugno.
Attenzione: come è nostra abitudine ormai ripetere dopo l’esplosione dello scandalo del secundary ticketing, è importante acquistare i biglietti soltanto tramite i circuiti ufficiali, perché l’organizzazione non risponde di nessun altro genere di acquisto.

Il diciottesimo tour dei Depeche Mode

Il Global Spirit Tour, che ha preso il via dopo la pubblicazione del loro 14esimo lavoro discografico Spirit, è partito il 5 maggio da Stoccolma e sta facendo il giro dei principali stadi e arene all’aperto di tutta Europa. Si tratta del diciottesimo tour della band, e il primo dopo più di tre anni. L’ultimo tour della band, il Delta Machine Tour, ha lasciato esterrefatti più di due milioni e mezzo di fan con una serie di concerti sold-out in tutta Europa e Nord America. I Depeche Mode continuano anche per il Global Spirit Tour la collaborazione con la casa di orologi svizzeri Hublot, al fine di sensibilizzare quante più persone possibili e raccogliere fondi a favore di Charity: Water, un’organizzazione no profit che si occupa di far arrivare acqua pulita alle persone in ogni angolo del mondo.

Etichette: