Pubblicato in: Concerti

Vasco Rossi: Modena Park in diretta su Rai Uno

Vasco Rossi Modena Park diretta tv

vasco_rossi_modena_park_rai_uno

La febbre per Vasco Rossi a Modena Park sale, il primo luglio si avvicina e le novità continuano ad arrivare. L’ultima in ordine temporale è davvero inaspettata e sicuramente renderà felici, almeno un po’, tutti quei fan che nono sono riusciti nell’impresa di acquistare i biglietti per l’evento dell’estate, che promettere di passare alla storia. ‘Vasco Rossi il 1° luglio sarà in diretta su Rai Uno’, ad annunciarlo è stato Carlo Conti, ieri sera, in chiusura dei Wind Music Awards.

Manca ancora l’ufficialità, ma vista ‘la fonte’ e l’occasione in cui è stato fatto l’annuncio, sicuramente si tratta di una notizia certa, d’altra parte non è arrivata alcuna smentita da parte dello staff di Vasco, né dall’organizzazione dell’evento.

Se Vasco a Modena Park approderà realmente su Rai Uno, tutti quei fan che sono rimasti a bocca asciutta, non potranno far altro che ringraziare, ancora una volta, la generosità e la lungimiranza del loro Komandante.

Vasco Rossi a Modena Park

Se volete sapere tutto sull’evento rock più grande d’Europa, cliccate qui, ma ricordate, se non siete riusciti ad acquistare i biglietti, ora l’evento è rigorosamente sold out e l’amministrazione locale, come anche l’organizzazione del concerto sconsigliano di partire per Modena.

Ma mi raccomando niente panico: se voi non raggiungete Vasco, il Blasco trova sempre il modo di bussare alla vostra porta…

Etichette: