Pubblicato in: Food News Nightlife

Capodanno a Milano: prenotare feste e location

News Partner 7 anni fa
capodanno a Milano

capodanno a Milano

Uno dei momenti più attesi durante l’anno è la festa di Capodanno. Tantissime sono le proposte che i vari siti o locali del palinsesto milanese propongono. Ma come scegliere la proposta più in linea con i nostri gusti e le nostre esigenze? Con il nostro portale: Capodanno a Milano sarete sicuri di trascorre un fine anno divertente e unico. Il nostro sito, attivo da oltre 13 anni, è una vera e propria guida on line, dove troverete varie categorie di diverse location, con schede dettagliate con menù, foto, prezzi e programmi della serata. Potrete anche prenotare direttamente il vostro tavolo o acquistare la vostra prevendita on line gratuitamente, in tutta sicurezza e comodità.

Una delle soluzioni più classiche e richieste è il Cenone di Capodanno. Nella nostra categoria dedicata ai ristoranti potrete trovare tantissime location; quelle più alla moda, quelle più tradizionali o più insolite. Si potrà scegliere di gustare degli ottimi Gran Cenoni studiati per l’occasione dai più bravi chef di Milano. Piatti elaborati e anche coreografici, di sicuro effetto. Per chi preferisce una serata più tranquilla e famigliare, potrà optare per una delle tante trattorie o pizzerie che propongono menù più semplici accompagnati da musica o balli. In alcuni locali vengono pensati anche menù per bambini, il tutto accompagnato dall’intrattenimento fatto apposta per loro, con baby dance o giochi di gruppo per farli divertire. Per chi invece vuole approfittare del Capodanno per scoprire sapori e profumi di terre lontane, potrà optare per uno dei tanti ristoranti etnici che il palinsesto milanese propone. Cucine di terre lontane che per l’occasione propongono menù con i piatti tipici del posto. Si potrà scegliere tra ristoranti greci, thailandesi, africani, giapponesi, cinesi e tanti altri ancora. Tante sono le proposte che troverete nel nostro sito, dovrete solo scegliere quella più consona ai vostri gusti e trascorrerete un fine anno unico e sorprendente.

capodanno milano

Per chi invece ama ballare e scatenarsi con la musica più travolgente fino alle prime luci del nuovo anno, potrà consultare la nostra categoria dedicata alle discoteche. Potrete scegliere la programmazione più idonea ai vostri gusti in una delle discoteche di Milano. Dj di fama nazionale e internazionale e special guest faranno trascorrere una notte unica e indimenticabile. Spesso le discoteche propongono per festeggiare il Capodanno ottimi cenoni o imperial buffet, che saranno da preludio a quella che si preannuncia una lunga notte.

Se volete festeggiare l’ultima notte dell’anno divertendovi ma senza strafare, potrete scegliere tra i tanti locali che propone la nightlife milanese. Tantissime location, ognuna diversa dall’altra, con diverse atmosfere e tipologie. Propongono ottimi drink, accompagnati da buffet e intrattenimenti musicali, spesso di band già affermate o anche di formazioni emergenti. Potrete trovare sicuramente quella più in linea con i vostri gusti e le vostre esigenze. Se invece per una volta volete festeggiare tra il lusso e la magia, potrete scegliere nella nostra categoria dedicata alle ville e castelli. Troverete location uniche, per un Capodanno assolutamente indimenticabile.

Per qualsiasi dubbio o domanda contattare lo staff di Capodanno a Milano.Com, sia online sia telefonicamente, 24 ore su 24 (call center informazioni & prenotazioni: 02 84571125).

capodanno a milano

A cura di Milano Weekend Adv

Etichette: