Pubblicato in: Shopping

Le calzature di Cosmina Suçiu arrivano a Milano: aperto lo showroom

News Partner 7 anni fa
showroom scarpe Milano
Permanent Cassis Collection

Arriva un nuovo indirizzo a Milano per le appassionate di décolléte e affini. Ha appena aperto lo showroom di Cosmina Suçiu, fashion designer che dopo aver trascorso il proprio percorso professionale a Parigi ha deciso di trasferirsi a Milano e portare in città le sue collezioni. Le trovate in via Gaetano Donizetti 36.

Esperienza francese e creazioni made in Italy: lo showroom raccoglie calzature femminili che puntano a essere d’appeal per diverse occasioni e diversi stili, dalla business woman alla fashion addicted passando per le studentesse. Proposte che prendono vita attraverso total look creati dalla fashion designer. Sono i prodotti “permanenti” della collezione, che prendono il nome di pietre come Cassis e Nefrite: entrambe décolleté con il tacco cover alto 12 cm.

Chi li indossa lo sa: per portare i tacchi il comfort è prezioso. E Cosmina Suçiu ha infatti deciso di concentrarsi molto su questo lavoro, con gli studi anatomici, con le correzioni di calzata testati su se stessa e l’utilizzo di una pelle morbida. Per slanciare la figura senza dover pagare dazio a “sofferenze” o fastidi. “La qualità e il lusso – afferma la designer – sono sempre stati l’essenza delle mie creazioni, una scelta accurata del tessuto, dei colori e delle tematiche per dare vita a qualcosa di differente e speciale. Le tematiche di inspirazione sono infinite, tutto ciò che ci circonda, tutto ciò che percepiamo è una fonte di inspirazione inestimabile che noi interpretiamo e trasformiamo, creando una realtà mistica come i sogni”.

A cura di Milano Weekend Adv

Etichette: