Pubblicato in: Concerti

Fabri Fibra in tour: ecco le date dei concerti

Fabri F

Fabri Fibra ha ufficializzato il calendario delle date in giro per l’Italia. La partenza dei live del rapper irriverente di Senigallia è fissata per il prossimo 20 ottobre 2017. Prima del tour però, è prevista l’uscita del nuovo album intitolato Fenomeno, che sarà in vendita a partire dal 7 aprile 2017.

Fabri Fibra tour 2017: date e biglietti

Il Fabri Fibra Tour 2017 partirà quindi il 20 ottobre 2017 con la prima data al Teatro Concordia di Venaria Reale (To), per poi proseguire subito il giorno dopo, 21 ottobre, al Vox Club di Nonantola (Mo), il 23 ottobre all’Alcatraz di Milano, il 27 ottobre all’Obihall di Firenze, il 28 ottobre al Gran Teatro Geox di Padova, 3 novembre all’Atlantico Live di Roma, il 4 novembre al Pala Partenope di Napoli e l’11 novembre all’Estragon di Bologna.

I biglietti per tutte le date del Fabri Fibra Tour 2017 sono disponibili in prevendita dal 24 marzo, come di consueto, su Ticketone e nei punti vendita autorizzati.

Fabri Fibra: Fenomeno, il nuovo album

Dal 24 marzo, con il pre-order del disco, è possibile anche ascoltare in anteprima Cronico, il secondo singolo estratto dal nuovo album Fenomeno, attualmente disponibile su tutte le piattaforme streaming. Il primo brano lanciato del nuovo disco è stato Fenomeno, che si è piazzato al 6° posto della classifica di EarOne dei brani italiani più trasmessi in radio.

Il nuovo lavoro del rapper si compone di diciassette brani, attraverso i quali Fabri Fibra racconta dell’esser fenomeno in questa società, atteggiamento facilitato dalla estrema semplicità di fruizione del web e soprattutto dei social network.

 

Etichette: