Pubblicato in: Bambini

Masha e Orso, il musical al Teatro Nuovo di Milano

bear musical

Torna a Milano il musical Masha e Orso Live Show, un appuntamento per tutti i piccoli fan della monella bionda e del suo inseparabile amico orso. Dopo il grande successo del cartone animato, i cui video sono disponibili anche su Youtube (come ben sapranno tutte le mamme e i papà) e il film al cinema, l’insolita coppia di amici si è esibita anche a teatro.

Dopo una tournée con più di cento rappresentazioni in tutta Italia, il musica di Masha e Orso torna a Milano, sabato 29 aprile 2017 al Teatro Nuovo (ore 15.30 – 18.30). In scena Margherita Rebeggiani nei panni della piccola Masha e un simpatico Matteo Vanni nel ruolo dell’orso, affiancati dagli altri personaggi della celebre serie televisiva.

Un coinvolgente spettacolo tra canzoni e giochi, in cui non mancheranno proiezioni, effetti speciali, coreografie, musiche e scenografie digitali che riproducono fedelmente gli oggetti e le ambientazioni della serie animata.

I biglietti per la data di Milano sono già in vendita e disponibili presso il botteghino del Teatro e sul circuito online TicketOne, con prezzi a partire da 14,50 euro. Per i più piccoli è disponibile anche un biglietto con gadget esclusivi e la possibilità di fare foto con le protagoniste dello show Masha e Dasha.

Per informazioni: 02/794026 – prenotazioni@teatronuovo.it

Etichette: