Pubblicato in: Tecnologia Trasporti

Ludovica e la mia smartina: una serata perfetta!

News Partner 7 anni fa
Smart Center Bergamo urban runner

Smart Center Bergamo urban runner

Seratina smart con gli amici di sempre: Fabio e Chiara. Quella sera però non sarebbe stata simile a tutte le altre. Era la prima volta che uscivo con i miei due nuovi amori: Ludovica, conosciuta qualche settimana prima ad una festa e lei, la mia smartina, l’auto che desideravo da tempo e che, finalmente, era mia. Amore a prima vista? Io credo di sì!

Ludovica quella sera era bellissima, emanava una luce speciale, la stessa che mi colpì la prima volta che la vidi. La serata era programmata da tempo e non potevo essere più felice: insieme a Ludovica avrei trascorso una notte unica tra i locali notturni più “in” di Milano. E quale, se non il mitico “Gattopardo”, poteva essere la location perfetta per iniziare la serata con un aperitivo in pieno stile milanese?

Il ritrovo con gli amici era previsto lì. Io e Ludovica a bordo della mia smart abbiamo trovato subito parcheggio. Gli altri hanno impiegato 20 minuti! L’atmosfera era davvero chic, tutto era curato nei dettagli e proponeva un ricco buffet di assaggi di ogni genere. Al centro della sala favolosi tavolini in stile rococò e un lampadario al soffitto degno di una scena da film, rendevano l’atmosfera davvero magica!

Tra chiacchiere e divertimento era arrivata l’ora di cena! Tutti amanti di cucina giapponese abbiamo deciso così di cenare in un ristorante in Corso Como, famoso per le prelibatezze di cucina orientale! Anche questa volta io e Ludovica, insieme alla nostra smart, siamo arrivati in anticipo sugli altri!

E.. Indovinate cosa mi ha detto Fabio appena entrati: “scusate non c’era parcheggio”. Sul mio volto è apparso subito un sorriso: “Corri a prenderti una smart”. Gli ho detto “Ti cambia la vita”. Ludovica era davvero felice di essere lì, a suo agio, con i miei migliori amici. E io, lo ammetto, avrei voluto che quella serata non finisse mai.

Poche ore dopo abbiamo deciso di fare un giro per la città, magari in luoghi meno affollati per goderci ancora un po’ quella serata magica. Le strade erano semivuote e scoprire Milano così, era un’avventura bellissima! Il desiderio di baciarla cresceva, inevitabilmente. Ho abbassato la capote della mia smart e il cielo ha illuminato i bellissimi occhi di Ludovica, trasformando quella che sembrava una serata magica, nella serata perfetta per dirle quanto fossi innamorato di lei. La baciai!

In quel momento ho provato una sensazione unica, finalmente ero riuscito a farle capire quello che provavo per lei e lei ricambiò. Una serata perfetta a bordo della mia smart, complice di quel momento. Oggi io e Ludovica siamo più felici che mai, presto andremo a vivere insieme, le serate in giro per Milano non mancano mai, e la nostra compagnia di avventure a quattro ruote ci porta davvero ovunque!

Che dire devo ringrazio Massimo, il mio amico di sempre, è lui che mi ha consigliato la mia smartina, quel giorno che sono andato a trovarlo in Lodauto a Bergamo. Grazie Max.

Etichette: