Sconto 20% sui due giorni con i migliori esperti italiani di web marketing: Inbound Strategies

News Partner 7 anni fa
2017-Inbound-Strategies-aula-bn

2017-inbound-strategies-milano-banner

Tre numeri: 30 relatori tra i maggiori esperti di web marketing italiani, 7 workshop pratici e zero fuffa! Il 10 e l’11 marzo 2017 l’evento Inbound Strategies, con focus sui metodi e gli strumenti più avanzati per conquistare clienti su internet, farà tappa alle porte di Milano, precisamente al Grand Hotel Barone di Sassj di Sesto San Giovanni, per due giorni di alta formazione in web marketing.

Ma non è tutto: Milano Weekend, media partner di questa importante iniziativa, ha riservato ai suoi lettori uno sconto speciale del 20% sul biglietto Inbound Strategies: basta collegarsi a questo link e scrivere MILANOWEEKEND in maiuscolo nella sezione codici promozionali.

Corso Marketing a Milano

L’evento è organizzato da Ivano Di Biasi e Ivan Cutolo. Tra i relatori figurano nomi celebri del web marketing e della SEO come Salvatore Aranzulla, Jacopo Matteuzzi e Marco Maltraversi, nonché lo stesso Di Biasi, che ha creato il software di analisi Seozoom. 

Questi saranno solo alcuni tra i super esperti che si alterneranno durante la due giorni formativa a Sesto San Giovanni (programma completo di Inbound Strategies 2017) nel Grand Hotel Barone di Sassj, raggiungibile in appena 550 metri dalla fermata Sesto Rondò della metropolitana rossa M1.

La parola d’ordine sarà “concretezza”: solo casi reali e interventi in grado di trasmettere ai partecipanti non solo la conoscenza teorica, ma anche quel “saper fare” pratico che ogni consulente digitale deve mettere all’opera, ogni giorno, per garantire il successo ai siti web dei suoi clienti.

Codice sconto -20%
Inbound Strategies (10-11 marzo):
MILANOWEEKEND

Acquista i biglietti scontati