Dua Lipa, concerto a Milano: data e biglietti
 

Dua Lipa torna in concerto a Milano, appuntamento al Fabrique

dua lipa concerto

Dopo l’annuncio del tour americano Dua Lipa si prepara a tornare in Europa con il suo nuovo tour. L’artista è nata e cresciuta a Londra dove ha studiato arti performative presso il Sylvia Young Theatre School.

La sua passione per la musica nasce fin da giovanissima quando ascoltava i dischi delle Destiny’s Child, Tupac e Notorius BIG: durante l’adolescenza Dua si divide fra il lavoro in un ristorante locale e la carriera di modella, esperienze che l’hanno molto ispirata nella stesura dei suoi testi.

A 19 anni comincia a registrare brani in importanti studi in giro per il mondo (L.A., New York, Stoccolma), collaborando, tra gli altri, con il famoso produttore Emile Haynie (Lana del Rey, FKA Twigs) e Andrew Wyatt (Charli XCX). Il suo stile musicale spazia dall’hip-hop contemporaneo al soul fino al pop.

Dua Lipa si è affermata nel panorama musicale mondiale grazie al singolo Be the one in testa alle classifiche di tutto il mondo, e il brano in Italia è stato già certificato Disco di Platino. L’album di debutto, che porterà il suo nome, verrà pubblicato il prossimo giugno e includerà anche i singoli Hotter than hell e Blow your mind (mwah).

Dua Lipa a Milano, la data

L’artista inglese torna in Italia, dopo il concerto sold-out al Tunnel di Milano lo scorso ottobre, il prossimo 5 aprile al Fabrique di via Fantoli.

Dua Lipa concerto, i biglietti

I biglietti per il concerto di Dua Lipa saranno in vendita dalle 10 di venerdì 3 febbraio su ticketone.it. Gli iscritti a My Live Nation potranno accedere a una prevendita anticipata di 24 ore, dalle 10.00 di giovedì 2 febbraio, su livenation.it.