Pubblicato in: Concerti

Emis Killa tour 2017, in concerto a Milano e a Roma

emis killa tour 2017

emis killa tour 2017

Emis Killa è pronto a tornare sul palco per presentare i brani dell’ultimo disco Terza Stagione, uscito su etichetta Carosello Records. Due le date anteprima, e per l’occasione il rapper ha deciso di portare con sé sul palco una band tutta al femminile composta da Silvia Ottanà al basso, Fiamma Cardani alla batteria e Beatrice Antolini alle tastiere.

Terza Stagione, che ha esordito al primo posto della classifica dei dischi più venduti, vede la partecipazione di diversi artisti della scena rap e non solo come Neffa, Maruego, Fabri Fibra, Jake La Furia, Coez e Giso e Jamil e tocca diversi temi, dall’abuso di alcool allo stalking, passando per la distanza sociale tra città e periferia e l’uso di droghe leggere. L’ultimo singolo estratto dal lavoro discografico è Parigi feat. Neffa.

Emiliano Giambelli, questo il vero nome di Emis Killa, è considerato uno degli artisti più seguiti della scena rap e musicale italiana. Ha finora collezionato due dischi di platino, tre dischi di platino digitali, oltre 2.800.000 fan sui social e oltre 250 milioni di views su YouTube. Nel corso della sua carriera lo abbiamo visto anche nei panni di conduttore televisivo e radiofonico, e come scrittore ha anche dato alle stampe un libro, Bus 323. Viaggio di sola andata (2014).

Emis Killa tour 2017, date

Saranno due i concerti che Emis Killa ha annunciato finora:

20 marzo
Alcatraz (via Valtellina, 25), Milano

27 marzo
Atlantico (viale dell’Oceano Atlantico, 271d), Roma

L’inizio dei live è previsto per le ore 21.

Emis Killa tour 2017, biglietti

Il costo dei biglietti è 22€ + ddp, e i tagliandi sono già disponibili su Ticketone e in tutti i circuiti di vendita autorizzati.

Le altre tipologie speciali, ovvero entry soundcheck ticket e early entry soundcheck + meet & greet non sono più disponibili nè per Milano nè per Roma.

Etichette: