Didòlab al Muba: iscrizioni per i laboratori 2017
 

Riaperte le iscrizioni al Muba per i laboratori con Didò gigante

dido-lab-muba-milano

Sono riaperte le iscrizioni ai laboratori DidòLab del Muba, il Museo dei Bambini di Milano. Grazie alla cospicua partecipazione registrata lo scorso anno, il museo ha deciso di rinnovare i laboratori dedicati alla nota pasta modellabile made in Italy.

Dedicati ai bambini dai 2 ai 6 anni, i DidòLab prevedono un’originale sperimentazione sensoriale attraverso enormi vasche colme di pasta Didò che i partecipanti possono calpestare a piedi nudi. Il percorso prevede inoltre due aree dove manipolare la pasta e giocare con impronte, tracce e segni, supportati dai tipici strumenti dello scultore in formato baby: mirette, forbici, mattarelli, trafilatrici.

dido-lab-muba-milano

I DidòLab si terranno nei weekend di sabato 18 e domenica 19 marzo, sabato 29 e domenica 30 aprile, e durante la festività del 1° maggio. Organizzati a turni della durata di 75 minuti, i laboratori prevedono un ingresso alle ore 10, 11.30, 14, 15.45 e 17.30.

I biglietti sono in prevendita esclusivamente online sul sito del MUBA, al costo di 6 euro a persona, sia per bambini che per gli adulti accompagnatori.