Pubblicato in: Concerti

Ed Sheeran, il tour 2017 partirà dal Pala Alpitour di Torino

ed sheeran tour 2017

 ed sheeran tour 2017

Aggiornamento del 2 febbraio 2017

Nel momento dell’apertura delle prevendite i biglietti sono andati tutti esauriti in pochissimo tempo. Per accontentare l’enorme richiesta dei fan italiani l’artista inglese ha annunciato una seconda data il giorno precedente, il 16 marzo.

Nel 2017 tornerà in concerto anche Ed Sheeran, che ha già annunciato una serie di date in tutto il mondo tra Europa, Regno Unito e Irlanda, Messico e America Centrale e del Sud.

Il venticinquenne inglese, all’inizio dell’anno, ha regalato ai suoi fan ben due nuovi singoli (Shape Of You e Castle On The Hill) che hanno avuto un successo travolgente, tanto da raggiungere la prima e seconda posizione delle classifiche di tutto il mondo e totalizzare oltre 370 milioni di streaming a oggi. Shape Of You ha anche ottenuto su Spotify il maggior numero di streaming in una settimana e in un giorno (record rispettivamente detenuti in precedenza da One Dance di Drake e Hello di Adele). Invece il video ufficiale di Castle On The Hill, girato nella sua Framlingham, Suffolk, ha già raggiunto oltre 10 milioni di visualizzazioni

Ed ha recentemente conquistato altri grandi risultati anche negli Stati Uniti, ed è stato anche il primo artista a debuttare nella Top 10 di Billboard con due canzoni contemporaneamente. In Italia Shape Of You è per la seconda settimana consecutiva al n.1 della classifica raggiungendo la certificazione oro per le vendite e i vertici dell’airplay radiofonico, mentre Castle On The Hill si conferma nella top 5 della classifica.

Il terzo album di Ed Sheeran, ÷ (ovvero divide), verrà pubblicato il 3 marzo su etichetta Asylum/Atlantic Records.

Ed Sheeran tour 2017, date

Ed Sheeran partierà con il suo tour dal Pala Alpitour di Torino il prossimo 17 marzo, e continuerà fino a giugno. Farà inoltre tappa alla O2 di Londra per due serate consecutive (1 e 2 maggio), un grande ritorno live nella capitale inglese dopo il successo al Wembley Stadium nel 2015.

Ed Sheeran tour 2017, biglietti

Non ci sono ancora informazioni per quanto riguarda l’apertura delle prevendite e il prezzo dei biglietti. Aggiorneremo prontamente non appena saranno disponibili!

Etichette: