Pubblicato in: Concerti

2Cellos, sold out il concerto al Mediolanum Forum

2 Cellos concerto

2Cellos concerto

E’ scoppiata la 2Cellos-mania: sono andati sold out tutti i biglietti del concerto che le due rockstar del violoncello Luka Sulic e Stjepan Hauser terranno il 30 marzo a Milano, unica prevista in Italia e tra le prime annunciate del World Tour 2017 nelle principali arene, dopo Belgrado e Lubjana (che, già tutta esaurita, è stata raddoppiata).

Il World Tour 2017 porterà i 2Cellos con l’orchestra sinfonica nelle arene e palasport delle principali capitali con un live rinnovato sotto ogni punto di vista: per quanto riguarda la produzione, luci e scenografie, il team dei due violoncellisti sloveno-croati ha messo a punto uno show ambizioso, in grado di esaltare la fortissima componente spettacolare della performance dal vivo.

Sarà la prima volta che Luka e Stjepan, insieme all’orchestra, suoneranno dal vivo i brani del nuovo album, il quarto dopo 2Cellos, In2ition e Celloverse, che sarà pubblicato nei primissimi mesi del 2017 e sarà dedicato alle colonne sonore del grande cinema italiano e internazionale.

Per quanto riguarda i brani che saranno eseguiti a Milano naturalmente non mancheranno i sensazionali mash-up del loro repertorio, ovvero la rilettura in chiave 2Cellos delle hit rock e pop come Thunderstruck, Satisfaction, Whole Lotta Love e Smooth Criminal, che li hanno resi indiscusse rockstar del violoncello in tutto il mondo e che continuano a registrare milioni di visualizzazioni in rete.

2Cellos concerto, informazioni utili

Il concerto sarà al Mediolanum Forum di Assago che si può raggiungere facilmente con la linea verde (M2) della metropolitana o in auto all’incrocio fra il tratto iniziale della A7 Milano-Genova e la Tangenziale Ovest di Milano (uscita Assago-Milanofiori).

Il live inizierà alle ore 21.00, è consigliabile presentarsi sul luogo del concerto in tempo utile specialmente se si devono ritirare i biglietti acquistati in prevendita.

Foto | Locandina dell’evento

Etichette: