Un mondo di produzioni: domenica 5 febbraio il mercatino vintage Lifestyle Garage Market

News Partner 7 anni fa
2017-MW-AROME-collage

2017-MW-AROME-garage-market

Negli spazi raffinati di AROME in via Macedonio Melloni 9, a quattro minuti da Piazza del Tricolore, prenderà il via domenica 5 febbraio 2017 il nuovo LifeStyle Garage Market: un evento che animerà la “Risorgimento District” – così sta per essere designata la centralissima zona milanese – all’insegna del vintage, hand made e modernariato.

Il loft di AROME sarà infatti attrezzato per poter esporre e vendere i propri manufatti, piccole produzioni, bijoux e articoli vintage: diventerà per un giorno uno spazio attivo, per mettersi in mostra e proporre i propri oggetti, incontrando il pubblico e tutti coloro che raggiungeranno Milano durante il weekend.

2017-MW-AROME-collage

Uno spazio funzionale e accogliente, che diventerà per ogni espositore fonte di grande visibilità nell’arco di un’intera giornata, dalle 10 del mattino alle 20. Il LifeStyle Garage Market sarà il luogo ideale per andare in cerca di novità, particolarità, oggetti sofisticati, manufatti e accessori miscelati ai remake e alle creazioni di nuovi giovani stilisti, tutto ciò che rappresenta al meglio l’artigianalità e la creatività degli espositori.

Per tutti gli habitué, frequentatori, espositori e clienti, saranno a disposizione tutto il giorno le specialità foodie prodotte dal Neo Bistro AROME: the di varie tipologie e regioni del mondo, caffè al collagene, sandwich al latte, centrifughe, torte fatte in casa e birre artigianali. Verso sera ci saranno cocktail speciali per l’occasione, ma anche i classici. Il market, a ingresso libero e gratuito, prevede DJ set e proiezioni e sarà possibile portare liberamente un animale da compagnia.

Lifestyle Garage Market
domenica 5 febbraio 2017, ore 10-20
AROME, via Macedonio Melloni 9, Milano

Per ulteriori info e adesioni hobbisti/produttori:
E-mail reception@aromegroup.com
Telefono: 02 36767142
www.aromelifestyle.com

2017-MW-AROME-location

 

A cura di Milano Weekend Adv

Etichette: