Pubblicato in: Concerti Viaggi

La Rua in concerto: due appuntamenti a Milano e Roma

la rua concerto

la rua concerto

AGGIORNAMENTO 23 gennaio 2017
A Roma il concerto sarà al Traffic, non più al Quirinetta.

___

Dal concerto di Capodanno a San Benedetto del Tronto con più di 6000 persone sotto il palco i La Rua sono pronti ad approdare nei club per presentare il loro ultimo album Sotto Effetto Di Felicità, uscito lo scorso 3 giugno per Universal Music e prodotto da Dario Faini (autore anche di Emma, Marco Mengoni, Fedez, Luca Carboni, Annalisa e molti altri) e dalla stessa band pop/nu-folk formata nel 2004 nella provincia di Ascoli Piceno.

In Sotto Effetto Di Felicità la formazione, ovvero il cantante e chitarrista Daniele Incicco insieme a William D’Angelo (chitarra), Davide Fioravanti (pianoforte, fisarmonica, glockenspiel), Nacor Fischetti (batteria, fx), Alessandro Mariani (chitarre, banjo) e Matteo Grandoni (contrabbasso, basso), ha messo a punto 9 brani inediti. Il primo singolo, Il sabato fa così, è stato presentato per la prima volta ad Amici 15 e da qualche settimana la band è presente in radio anche con I miei rimedi, il nuovo brano estratto.

In seguito alla loro partecipazione al programma di Maria de Filippi nella squadra di Elisa e Emma (che li ha scelti come special guest del suo Adesso Tour) i La Rua nel 2016 hanno anche ritentato la carta delle Nuove Proposte di Sanremo con la canzone, Tutta la vita questa vita, ma nonostante la loro eliminazione saranno ospiti di una puntata del DopoFestival e il loro singolo sarà uno dei jingle pubblicitari di questa edizione.

La Rua in concerto, date e biglietti

I La Rua saranno in concerto mercoledì 25 gennaio a Roma, al Quirinetta Cafè (via Marco Minghetti 5) e giovedì 26 gennaio a Milano, alla Salumeria della Musica (via Antonio Pasinetti 2). I biglietti sono disponibili in prevendita sul circuito ufficiale Ticketone (10 € + ddp) e, per la data di Milano, anche nei punti vendita Vivaticket (12 € + ddp).

Etichette: