Marracash e Guè Pequeno tour 2017, date e biglietti
 

Marracash e Guè Pequeno in tour insieme nel 2017: le date dei concerti

marracash e guè pequeno tour 2017

Dopo l’uscita dell’album Santeria, per la prima volta insieme Marracash e Guè Pequeno saranno protagonisti di una serie di concerti in giro per i club di tutta Italia, la cui scenografia e visual saranno curati da Armando Mesias in un racconto per immagini dal taglio cinematografico.

Ma in attesa di vederli dal vivo, è uscito da poche settimane Santeria Voodoo Edition, una speciale nuova versione dell’album che li ha portati al primo posto in classifica (e già disco d’oro) che conterrà un doppio cd, un dvd con il docu-film da sulla lavorazione del disco per la regia e fotografia di Pepsy Romanoff e co-regia e montaggio di Dario Garegnani (produttore esecutivo Maurizio Vassallo e autore Maurizio Ridolfo) e un book di 36 pagine con immagini inedite.

Marracash e Guè Pequeno tour 2017, date

Il tour dei due rapper partirà il 27 gennaio dal Gran Teatro Geox di Padova e il 24 gennaio si terrà la data zero al Live Club di Trezzo sull’Adda, mentre all’Alcatraz di Milano sono previsti tre appuntamenti: martedì 31 gennaio, mercoledì 1 e lunedì 20 febbraio.

Queste tutte le date del tour:

24 gennaio Trezzo sull’Adda (Mi), Live Club
27 gennaio Padova, Gran Teatro Geox
28 gennaio Venaria (To), Teatro Concordia
31 gennaio e 1 febbraio Milano Alcatraz
3 febbraio Fontaneto D’agogna (No), Phenomenon
4 febbraio Nonantola (Mo), Vox Club
14 febbraio Napoli, Palapartenope
16 febbraio Firenze, Obihall
18 febbraio Roma, Atlantico
20 febbraio Milano Alcatraz

Marracash e Guè Pequeno tour 2017, biglietti

I biglietti per i concerti milanesi previsti il 31 e l’1 sono sold out da diverse settimane, mentre quelli del 20 febbraio sono disponibili in prevendita su Ticketone a 35 euro.