Pubblicato in: Bambini

Babbo Natale sulle Nuvole alla Torre Branca di Milano

babbo-natale

babbo-natale

Per il Natale a Milano torna anche quest’anno l’iniziativa “Babbo Natale sulle Nuvole” alla Torre Branca di Milano. A 108 metri di altezza Santa Claus sarà pronto ad accogliere bambini e adulti la mattina della Vigilia di Natale per un mangiare, ridere e ballare in compagnia.

Appuntamento dunque il 24 dicembre 2016, dalle ore 10 alle 13. Ai piedi della Torre musica dal vivo con due folletti scatenati che canteranno e balleranno insieme ai bambini con canzoni natalizie e le sigle dei cartoni animati.

Non mancheranno gustose specialità tipiche del Natale, come vin brulè, biscotti di zenzero, latte e cioccolata con panettone. Un piacevole modo di scaldarsi in attesa di incontrare Babbo Natale che per la vigilia di Natale ha trasferito la sua residenza proprio in cima alla Torre Branca, all’interno del Parco Sempione.

Per incontrarlo basterà portare in dono uno o più libri usati, ma in buone condizioni, che verranno devoluti all’associazione Bambinisenzasbarre, impegnata da 14 anni nel sostegno psicopedagogico ai genitori detenuti e ai figli, colpiti dall’esperienza di detenzione di uno o entrambi i genitori.

Costo: 10 euro adulto; 8 euro per bambini da 1 anno in su

Prenotazione obbligatoria, scrivendo a nataleallozenzero@gmail.com

Etichette: