Pubblicato in: News Partner Shopping

L’evento-mercato de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Milano domenica 18 dicembre

News Partner 7 anni fa
Ambulanti di Forte dei Marmi Milano Palazzo Regione Lombardia

Ambulanti di Forte dei Marmi Milano Palazzo Regione Lombardia

Domenica 18 dicembre 2016 tornerà a Milano, in via Valtellina angolo viale Stelvio (vicino all’Alcatraz) l’unico originale mercato di qualità de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi: un evento che da sempre attrae migliaia di visitatori, con tutto il meglio del Made in Italy artigianale, senza imitazioni e al prezzo migliore.

Ambulanti Forte Marmi Milano: l’evento

Bandite per statuto le contraffazioni di scarso pregio, è sui banchi de Gli Ambulanti di Forte di Marmi che si trovano le nuove tendenze della moda, spesso riprese dai fashion blog e magazine femminili. L’evento nasce dal gemellaggio tra il Coordinamento delle Associazioni di Via “Milano Sì! Città viva” e gli ambulanti e artigiani del Gruppo “Mercante in Piazza” con il Consorzio più fashion d’Italia.

“Il nostro è un invito – spiega il presidente del Consorzio, Andrea Ceccarelli – a diffidare di ogni tentativo di imitazione e valutare, invece, passando direttamente tra i nostri banchi, la qualità delle nostre merci e l’immagine coordinata delle nostre bancarelle.  Il nostro marchio è ormai sinonimo di shopping esclusivo e conveniente”.

ambulanti-forte-marmi-milano-capo

Ambulanti Forte Marmi Milano: numeri e info

Nel 2015 il Consorzio (nato 13 anni prima dall’unione tra i migliori banchi presenti a Forte dei Marmi) ha organizzato 64 tappe dello show itinerante, in giro per l’Italia, con un pubblico stimato di oltre 10 mila persone per ogni evento (con punte oltre 90 mila, come nel caso di via Washington) e importanti ricadute turistiche e commerciali.

Tra le principali città: Roma, Milano, Torino, Perugia, Genova, Monza, Bologna, Parma, Viterbo, Savona, Pavia, Vigevano, Legnano, solo per dirne alcune, oltre a borghi e cittadine tipiche. Per conoscere nel dettaglio il calendario completo Ambulanti di Forte di Marmi consultate il sito web ufficiale (occhio ai fake), con la pagina Facebook e la APP del Consorzio.

RIASSUMENDO

Evento Mercato del Consorzio Gli Ambulanti di Forte dei Marmi
Domenica 18 dicembre 2016 – via Valtellina angolo viale Stelvio, Milano
Metro M3 Zara. Orario continuato 8-19, anche in caso di maltempo

A cura di Milano Weekend Adv