Pubblicato in: Concerti

Litfiba tour 2017, tutte le informazioni sulle date e sui biglietti

litfiba tour 2017

litfiba tour 2017

A quattro anni di distanza dal precedente Grande Nazione, i Litfiba hanno pubblicato un nuovo album: Eutòpia. Dopo aver affrontato un instore tour nelle principali città italiane, durante il quale hanno incontrato i loro fan, sono pronti per presentare il disco in grande stile.

Litfiba tour 2017, date e biglietti

A partire da marzo infatti la band tornerà in concerto per 4 imperdibili date (produzione e organizzazione F&P Group). Ecco le prime date confermate del Litfiba tour 2017:

29 MARZO 2017
Kioene Arena, Padova
31 MARZO 2017
Mediolanum Forum di Assago, Milano
5 APRILE 2017
Palalottomatica, Roma
7 APRILE 2017
Mandela Forum, Firenze

I biglietti sono già disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.

Litfiba: Eutòpia

Eutòpia, disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming, è composto da dieci tracce (Dio del tuono, L’impossibile, Maria Coraggio, Santi di periferia, Gorilla go, In nome di Dio, Straniero, Intossicato, Oltre, Eutòpia) in puro stile Litfiba, dove Piero Pelù e Ghigo Renzulli trattano diversi temi, quantomai attuali: dall’inquinamento all’estremismo religioso, passando per le vittime della ‘ndrangheta ai nuovi media.

L’album, prodotto da TEG/Renzulli e distribuito da Sony Music Italy, è disponibile nella versione CD e nella versione doppio vinile: in quest’ultima sono presenti due bonus track strumentali, ovvero Tu non c’eri, scritta da Piero Pelù, e La danza di Minerva, scritta da Ghigo Renzulli. Oltre alla versione vinile standard, è stata resa disponibile in esclusiva su Amazon anche la versione del doppio vinile trasparente in edizione numerata, già sold out.

Il primo singolo estratto dall’album è L’impossibile: parte del videoclip è stato girato nel piazzale esterno della Stazione Leopolda di Firenze, prima ferrovia pubblica costruita in territorio fiorentino. Dagli anni Novanta la Stazione Leopolda è uno spazio polifunzionale di 6.000 mq in grado di ospitare eventi culturali, artistici e di comunicazione ad alto tasso di contemporaneità.

Etichette: