Pubblicato in: News

Monster Energy Rally Show all’Autodromo di Monza: date e programma

Sara Ridolfo 7 anni fa

dom_debortoli056

L’Autodromo di Monza è pronto per ospitare, dal 2 al 4 dicembre, il Monster Energy Monza Rally Show 2016, l’appuntamento con le auto da rally: una tre giorni ricca di eventi, musica e sfide ad alta velocità che vede al volante tanti campioni delle due e delle quattro ruote.

L’evento, che esiste fin dal 1978, negli anni è cresciuto e si è rinnovato, divenendo un appuntamento fisso per gli appassionati di alta velocità che negli anni passati hanno visto al volante campioni come Valentino Rossi, Lewis Hamilton, Tony Cairoli, Alessandro Zanardi, Marco Simoncelli, Jorge Lorenzo, Giancarlo Fisichella, Ivan Capelli, Jean Alesi, Loris Capirossi e tanti altri.

Per partecipare all’evento, che nel 2015 ha visto la partecipazione di 55mila persone, è possibile comprare i biglietti sul posto o in prevendita fino al 1 dicembre: in tal caso è possibile acquistarli a una tariffa più agevolata. Inoltre, comprando almeno quattro biglietti “abbonamento tre giorni”, si avrà diritto a un pass auto gratuito che consentirà l’accesso al parcheggio a pochi metri dal paddock e dalle tribune.

Questo il listino prezzi completo:

Monza rally show 2016

Questo il programma (in aggiornamento):

  • Giovedì 1 dicembre: verifiche sportive e tecniche, shakedown
  • Venerdì 2 dicembre: ricognizioni, briefing, grid exhibition, partenza gara 1° tappa
  • Sabato 3 dicembre: 2° tappa
  • Domenica 4 dicembre: 3° tappa Masters’ show

ph. Guido De Bortoli dal sito www.monzanet.it