Pubblicato in: Bambini

Teatro per bambini Milano: al Manzoni due show in musica per i piรน piccoli

teatro-per-bambini-milano

In attesa del FamilyShow Festival, la manifestazione dedicata ai bambini e alle famiglie che si terrร  al Teatro Manzoni di Milano dal 21 novembre al 28 dicembre 2016, i piรน piccoli potranno divertirsi con due nuovi appuntamenti di teatro per bambiniย per la rassegna Manzoni Family.

teatro-per-bambini-milano

Si parte sabato 12 novembre con Geronimo Stilton nel regno della fantasia, il musical con protagonista il topo bibliotecario piรน famoso del mondo. Uno show, interamente cantato dal vivo, in cui Geronimo Stilton dovrร  affrontare numerose avventure per salvare la Regina delle Fate Floridiana, con l’aiuto di gnomi, folletti e draghi. Il musical รจ adatto a tutti, ancheย ai bambini piรน piccoli, e andrร  in scena alle ore 15 e 17. Durata: 80 minuti; biglietti: 25 euro per gli adulti + 2 euro di prevendita, 18 euro per i bambini fino a 14 anni (+ 2 euro di prevendita).

teatro-per-bambini-milano

Sabato 19 novembre, appuntamento invece con le avventure de Il Mago di Oz. Insieme a Dorothy, il Leone codardo, l’Uomo di latta e lo Spaventapasseri, il pubblico rivivrร  il viaggio in uno dei piรน affascinanti regni mai esistiti, sulle note di numerose canzoni e della indimenticabile Over the rainbow. Riuscirร  la giovane fanciulla a far ritorno a casa? Il musical andrร  in scena alle ore 15.30. Durata: 70 minuti; biglietti: 15 euro per gli adulti (+ 1 euro di prevendita),ย 11 euro per i bambini fino a 14 anni (+ 1 euro di prevendita), 4,50 euro per i bambini sotto i 3 anni + (0,50 euro di prevendita).

Etichette: