Pubblicato in: Concerti

I Radiohead tornano live in Italia: appuntamento a Firenze e Monza

Radiohead tour 2017

Radiohead tour 2017

Mancavano dall’Italia dal 2012 e l’anno prossimo torneranno per due date live che hanno già scatenato l’entusiasmo dei fan. Sono i Radiohead e hanno appena annunciato il loro tour 2017. La band britannica capitanata da Thom Yorke suonerà nel nostro Paese a giugno. Due i live annunciati: il 14 giugno alla Visarno Arena del Parco delle Cascine a Firenze e il 16 giugno all’Autodromo di Monza, all’interno dell’I-Days Festival.

Sarà l’occasione per riascoltare dal vivo pezzi cult della band nata ad Abingdon, nell’Oxfordshire, nel 1985: dal singolo d’esordio Creep a High and Dry a Karma Police e gli altri brani di Ok Computer. Ma il tour 2017 dei Radiohead porterà in giro soprattutto l’ultimo album in studio uscito a maggio di quest’anno, A moon shaped pool.

La corsa ai biglietti parte venerdì 4 novembre: alle 10 si apriranno le prevendite su Ticketone.it. il giorno dopo, sabato 5 novembre, via libera all’acquisto in tutti i punti vendita autorizzati.

Il biglietto per i concerti dei Radiohead in Italia costa 60 euro (posto unico) più diritti di prevendita. I live di Firenze e Monza saranno la quarta e quinta tappa del tour 2017 in Europa che inizierà il 7 giugno a Oslo.

photo credit: starbright31 Radiohead – Shrine Auditorium – August 8, 2016 via photopin (license)