Pubblicato in: Teatro

Cabaret a Milano: al Piccolo Teatro Martesana in scena Le scemette

Le scemette Piccolo Teatro Martesana

Sette cabarettiste su un unico palco. Accade in Le scemette, lo spettacolo al femminile che va in scena sabato 15 ottobre alle 21 al Piccolo Teatro Martesana. Le protagoniste, in arrivo da Zelig, sono Laura Magni, Cinzia Marseglia, Viviana Porro, Nadia Puma, Alessandra Sarno, Rossana Carretto e Alessandra Ierse.

Le Scemette nascono nel 2013 da un’idea di Giovanna Donini (giornalista e autrice tv) che decide di unire attrici comiche già affermate nel panorama italiano: tutte capaci di sorprendere e cambiare, attrici che vantano esperienze teatrali, televisive e cinematografiche.

Va così in scena una sketch comedy italiana che vuole rappresentare, in modo satirico e irriverente, la vita quotidiana delle donne, facendo leva su stereotipi e cliché sempre attuali e da qui ripartire per rappresentare il bello delle donne, fra virtù e nonsense.

Il Piccolo Teatro Martesana si trova in via Trieste 3/g a Cassina de’ Pecchi, dove è tornato con il nuovo progetto L.A.P. (Laboratorio Artistico Permanente), che vede l’unione di oltre dieci tra compagnie e associazioni teatrali, composte da artisti sia professionisti sia amatoriali.

Per ulteriori informazioni: piccoloteatromartesana.it