Pubblicato in: Benessere Sport

Avon Running torna a Milano, sport e salute al femminile

Avon Running Milano 2016

Avon Running Milano 2016

C’è l’impegno sportivo ma anche quello per la salute delle donne, soprattutto nei confronti della lotta al cancro al seno: la Avon Running torna a Milano il 24 e il 25 settembre per un nuovo evento al femminile ma non solo. Organizzata in Italia dal 1998, quest’anno l’iniziativa è giunta alla sua diciannovesima edizione e la tappa milanese sarà una delle due del tour 2016: il 15 e 16 ottobre la corsa si sposta infatti sulle rive dell’Adriatico, a Bari.

Fulcro dell’evento a Milano sarà il Villaggio Avon Running, punto d’incontro per tutte le partecipanti: due giorni di animazione, intrattenimento, musica dal vivo, prova gratuita dei prodotti Avon, possibilità di diventare presentatrice e confronti con specialisti di salute e bellezza. Quest’anno sono state scelte due location: sabato 24 settembre, il villaggio sarà allestito nella cornice di Piazza Castello, dalle 9.30 alle 19.30; domenica 25 occuperà l’Arena Civica, dalle 8.00 alle 13.00.

La tappa milanese di Avon Running Tour, il 25 settembre, prevede due tracciati ad anello che toccheranno i luoghi più suggestivi della città. Tre, invece, le possibilità d’iscrizione e partecipazione: 5 km e 10 km Non Competitivi e la 10 km Competitiva. Si parte da Piazza Castello, alle 9.30 per chi realizzerà il tragitto da 10 km e alle 10.30 per chi ha deciso di affrontare la 5 km. Per tutti, arrivo all’Arena Civica.

È possibile iscriversi online o presso i punti iscrizione. Per ulteriori informazioni: www.avonrunningtour.it