Pubblicato in: Concerti News

Conto alla rovescia per il Liga Rock Park: anticipazioni e info pratiche

Foto: Jarno Iotti

Conto alla rovescia per il Liga Rock Park, il doppio evento live che porterà il rocker di Correggio a esibirsi nella cornice del parco di Monza. Nella due giornisold out la data del 24 settembre, ancora biglietti disponibili per domenica 25 – Ligabue presenterà live, per la prima volta in assoluto, anche tre nuovi brani estratti dal disco in uscita a novembre Made in Italy, oltre al primo singolo G come Giungla.

Ligabue sarà accompagnato da Federico “Fede” Poggipollini (chitarra), Max Cottafavi (chitarra), Luciano Luisi (tastiere), Davide Pezzin (basso), Michael Urbano (batteria), Massimo Greco (tromba e flicorno), Corrado Terzi (sax baritono) ed Emiliano Vernizzi (sax tenore e sax soprano).

I due concerti avranno inizio alle 20.30 (apertura al pubblico dalle ore 12.00). Ma l’appuntamento per i fan che hanno acquistato il biglietto per uno dei due concerti è fissato già per il 23 settembre, a partire dalle ore 18.00 e fino alle ore 24.00, con Aspettando Liga Rock Park.

Per raggiungere la location dell’evento ci sono diverse possibilità e sono stati approntati dei servizi speciali. Trenord ha organizzato un servizio speciale notturno tra la stazione di Monza Centrale e Milano Centrale. Il biglietto di andata e ritorno Milano – Monza costa 7 euro e si può acquistare esclusivamente online e fino ad esaurimento posti.

Tra la stazione di Monza Centrale e il Parco di Monza (e ritorno) sarà in funzione anche una navetta per entrambe le date, dalle 12.00 alle 19.30 (ritorno dalle 23.00 alle 3.00). Costa 5 euro e si può acquistare online oppure il giorno dell’evento in prossimità della postazione navette alla stazione di Monza Centrale (qui il pagamento sarà possibile solo in contanti).

Per chi decide di raggiungere il concerto in auto, sarà possibile acquistare online solo il biglietto per il parcheggio Gold Porta Monza. Saranno inoltre messi a disposizione altri parcheggi disposti lungo il territorio intorno al Parco di Monza e il biglietto si potrà acquistare solo il giorno del concerto a partire dalle 8.

Liga Rock Park
Parco di Monza 24 e 25 settembre
Per ulteriori informazioni: www.ligarockpark.com