Pubblicato in: Fiere News

Dimilleidee: lo shopping artigianale torna con un’edizione speciale bambino

News Partner 8 anni fa
dimilleidee_collage

Dimilleidee_2ottobre2016

Domenica 2 ottobre, nella bella cornice dello Spazio Maimeri di Milano (metro M2 Porta Genova), luogo creativo di grande rilevanza, già galleria d’arte e accademia del colore, torna l’evento Dimilleidee: gli hobbisti dell’handmade con le loro speciali creazioni.

Sarà un’edizione dedicata all’autunno, con i suoi colori caldi e le atmosfere ovattate, con un occhio di riguardo al mondo dei bambini: una ricca selezione di abbigliamento baby tra abitini, felpe, pantaloncini, scamiciati e scarpine, ma anche accessori come borsette, cerchietti, ciabattine e corredini per l’asilo, giochi in legno e in tessuto. Tutto rigorosamente fatto a mano, senza dimenticare l’abbigliamento donna, i bijoux, la ceramica, le borse e molto altro.

Oltre alla vendita delle creazioni artigianali, durante la giornata si terranno anche eventi dedicati ai più piccoli come Scambioilgioco: durante il quale ogni bambino che si presenterà con un gioco o con un libro portato da casa potrà scambiarlo con i suoi coetanei.

Il progetto Dimilleidee (“un ‘luogo’ sospeso, quello che c’è dentro di noi, come percepiamo quello che ci circonda, un modo di vivere”) si pone l’obiettivo di dare spazio a realtà artigianali e amatoriali, sia embrionali che già navigate, organizzando esposizioni in luoghi unici sul territorio milanese.

Dimilleidee – Edizione Speciale Bambino
c/o Spazio Maimeri
via C. Colombo, 15 – Milano
Orario 10 – 19
INGRESSO LIBERO
Per ulteriori informazioni:

A cura di Milano Weekend Adv