Pubblicato in: Concerti

To Be Festival Bologna: tre serate di grande jazz a ingresso libero

Redazione 8 anni fa
thom-kirkpatrick

L’associazione In Jazz We Trust presenta la quarta edizione del To Be Festival: tre giorni di musica dal vivo, dall’8 al 10 settembre. La rassegna è diretta dal sassofonista Valerio Pontrandolfo, in collaborazione con Claudio Piazzi Production e La Torinese 1888, il ristorante e caffetteria in Piazza Re Enzo (sotto il Voltone del Podestà) in cui si terranno i tre concerti, tutti con ingresso libero.

Il programma di giovedì 8 settembre vedrà sul palco, dalle ore 21, il Tom Kirkpatrick Quartet, con il trombettista di Springfield accompagnato in questo live da Marco Bovi alla chitarra, Paolo Benedettini al contrabbasso e Marco Frattini alla batteria.

Venerdì 9 settembre si potrà ammirare, allo stesso orario, il sax alto di Jesse Davis (autore di otto album con l’etichetta specializzata Concord) il cui quartetto vede Nico Menci al pianoforte, Aldo Zunino al contrabbasso e Nicola Angelucci alla batteria.

Classica formazione trio per l’ultima serata dal vivo, sabato 10 settembre, capitanata dal bostoniano Robert Bargad al pianoforte, con Stefano Senni al contrabbasso e Massimo Chiarella alla batteria.

Etichette: