Pubblicato in: Cinema

Film in uscita nel weekend: le novità da giovedì 18 agosto

Marco Valerio 8 anni fa

the-witch

L’estate sta finendo, ma le pellicole in sala continuano a latitare. Sono solo due, infatti, i film in uscita nel weekend che prende il via giovedì 18 agosto. Già dalla prossima settimana, le novità al cinema dovrebbero essere decisamente più corpose, almeno dal punto di vista numerico. Ecco, nel frattempo, i film in uscita questi fine settimana.

Film in uscita nel weekend

Il primo dei due film in uscita nel weekend è l’horror The Witch di Robert Eggers. Ambientato nel New England del 1630, il film racconta di una famiglia di pellegrini, devoti cristiani, che viene sconvolta e inizia a distruggersi dall’interno quando il suo quinto figlio, neonato, svanisce misteriosamente e il raccolto inizia ad andare male.

Secondo e ultimo film in uscita nel weekend è il dramma sentimentale e musical New York Academy di Michael Damian. Quando una ballerina di danza classica, studentessa al Manhattan Conservatory of the Arts, incontra un giovane violinista di talento che si mantiene suonando nelle stazioni della metropolitana di New York, volano scintille. Con l’aiuto di una crew di hip hop riusciranno a superare le loro differenze e a prepararsi per una gara che potrebbe cambiare per sempre le loro vite.