Pubblicato in: Festival

Wonderlaaand, il primo festival sulla meraviglia al Circolo Magnolia

utopia-leo-bassi

utopia-leo-bassi

Si terrà a Milano il primo festival sulla Meraviglia: tre palcoscenici, quindici compagnie italiane e internazionali, venti spettacoli per una kermesse interamente dedicata alla fantasia e alla stravaganza.

L’appuntamento è sabato 3 settembre 2016 al Circolo Magnolia di Milano per un rientro dalle vacanze in grande stile. Wonderlaaand Festival, questo il nome dell’evento, vede protagonisti attori, musicisti, maghi, dj, acrobati, ballerini e cantanti per una serata di divertimento e magia. Anche il pubblico sarà protagonista dello spettacolo, tanto che l’organizzazione invita tutti a entrare al festival mascherati.

cirque-eletrique

Tra gli ospiti Leo Bassi, nipote del comico americano Jimmy Wheeler ed erede di una delle più grandi famiglie italo/francesi di circo, che presenta Utopia, uno spettacolo tra poesia e follia, con un papero gigante di 15 metri di diametro. Sullo stesso palco, in prima nazionale, il Cirque Electrique, presenterà una nuova versione del suo cabaret con acrobazie in gabbia, mangiatori di vetro, fruste, coltelli e rock n ‘roll.

Oltre agli spettacoli il pubblico potrà ballare sulle note dei djset con le Nina’s Drag Queen in Varietà Tacco 12 e Serata Spacca Tacchi. E ancora Strasse con T.REX – Training to Dance per continuare a ballare fino al mattino.

Apertura cancelli ore 19 – Chiusura ore 04.00
Ingresso unico: 10 euro

Etichette: