Pubblicato in: News

Settimana di spettacoli estivi al Teatro Libero di Milano, con aperitivo

teatro-libero-fenice

Torna anche quest’anno la rassegna estiva del Teatro Libero di Milano che dal 21 al 26 luglio propone “Liberi d’estate 2016“, programma di spettacoli preceduti da aperitivi con gli artisti, con alcuni titoli in anteprima assoluta.

Il fantastico è il leitmotiv che accomunerà gli spettacoli in calendario quest’anno, che si apre con Frammenti passeggeri, prodotto da Teatri Possibili e dalla Palestra dell’Attore , per la regia di Chiara Bertazzoni. In scena dal 21 al 22 luglio 2016, la pièce, ambientata all’aeroporto di Parigi dopo il furto della Gioconda, racconta otto minuti di frammenti di vita di altrettanti personaggi, dando forma a una piccola storia sospesa.

Il 23 e 24 luglio 2016 è invece il momento di Equilibri Universali, scritto e diretto da Alessandro Veronese, e prodotto dalla compagnia Fenice dei Rifiuti. Un racconto grottesco, ambientato nell’immaginaria città di Diadema, in cui si mescolano teatro, fantasy e denuncia sociale.

A chiudere il programma degli spettacoli estivi del Teatro Libero, il 25 e 26 luglio va in scena La leggenda di Maraam e dei diavoli della Zisa di Maria Concetta Gravagno, con gli attori della compagnia Chronos3. Una favola moderna a due voci, narrata come nella tradizione della Commedia dell’Arte, i cui protagonisti sono Orphè, diavolo che fu capocomico, e Maraam, una coraggiosa avventuriera poliglotta.

Gli spettacoli hanno inizio alle ore 21. L’aperitivo si iene invece a partire dalle ore 20.

Biglietti: 12 euro

Per informazioni: biglietteria@teatrolibero.it

Etichette: